Come What May
di NotEvenChip

28/05/17, ore 22:03

Ciao! :)
Oh ma che bel capitolo! Ti giuro, mi era salita l'ansia, non credevo che Robert alla fine gliel'avrebbe chiesto! xD
Io amo Jefferson; non mi ha mai entusiasmato in OUAT, ma qui se non ci fosse lui non sarebbe successo nulla!
Allora, cominciamo dall'inizio; adoro il fatto che Gold si prenda tanto cura di Neal, e naturalmente che abbia un'amicizia "particolare! con Jefferson.. In ogni capitolo trovo una frase che mi colpisce più delle altre, ed in questo caso è stata "Certo caro, ci ho messo tutto me stesso, come sempre, spero ti calzi a pennello, ormai conosco a memoria tutte le tue misure…" OKAY JEFFERSON, DICCI TUTTO. I flash che si creano nella mia piccola mente malata immaginano la coppia Gold-Jefferson.. lo so, è da psicopatici O.o ma come si chiamerebbe la loro ship? Jeffergold? Goldson? xD okay la smetto xD la parte dove Belle entra e travisa tutto è preoccupante, ma poi pure Gold che ci mette del suo con lìimbarazzo e la goffaggine.. Mah xD
Poi lei se ne va, lui sospira, e Jfferson interviene ancora! “Robert Gold. Quanti anni hai?" lo stimo assai, ma proprio.
E finalmente va da lei, con la scusa dei libri, che attacca sempre con Belle (:-P) e poi mangiano gli hamburger, si parla di buon cibo e.. Boom! *coro angelico ed applausi* Gold le chiede di uscire molto dolcemente: ESCI CON ME. Okay, forse non proprio dolcemente, ma almeno era deciso (Dio grazie) e lei balbetta, lui pensa che non vuole, lei dice che vuole e finalmente sto primo appuntamento si farà!
Belle farà il resoconto a Ruby? Molto probabile, sperando che dopo mille peripezie per chiedergli di uscire questo benedetto appuntamento vada a finire bene!
Che dire, lo scopriremo solo leggendo! xD
A presto! :)