Red Cricket random moments
di Nao Yoshikawa

13/09/19, ore 09:59

Ciao cara!
Eccomi qui pronta a recensire questo quinto capitolo!
Penso sempre più che Archie sia un santo perché, non solo deve subirsi tutto quello che Ruby le combina, ma questa volta deve fare i conti anche con la temibile Granny.
Praticamente io non ho mai avuto una nonna, ma è immagino che sia così che si comporti con la sua unica nipote.
Ruby ha invitato la sua nonnina a casa per fargli vedere l’appartamento e Archie, previdente, ha deciso di invitare qualcuno per alleggerire la sua situazione. Così, non appena Granny inizia a fare qualcuno dei suoi commentini (‘Ti rispetta? Si prende cura di te?... anche a letto? Ahahhahahahaha) ecco che entra in scena Marco.
Devo ammettere che ci hai visto bene perché Beverly Mitchell (l’attrice che fa Granny) ci disse che lei shippava tantissimo Granny con Marco, quindi hai l’approvazione anche della diretta interessata ahahahaha.
Sono così carini che Archie e Ruby decidono di lasciarli qualche momento per stare soli, ma l’occhio vigile della nonnina non si riposa mai ed è subito pronta a bacchettarli appena vede le loro labbra farsi troppo vicine.
Complimenti ancora e non vedo l’ora di leggere il continuo.
Un abbraccione,
Sharpey

15/06/18, ore 20:18

Allora, di solito ti lascio due recensioni in questa raccolta, sia perché sennò non la finisco mai, (xd) sia perché i tuoi capitoli sono molto più brevi dei miei e mi sembra di essere scorretta, in un certo senso. Ma sta settimana ho un sacco da scrivere e da recensire quindi per il momento facciamo una, poi se trovo tempo ti lascio anche la seconda :) Veniamo alla storia: il titolo mi ha già fatto piegare dal ridere, senza neanche aver letto altro, solo ipotizzando ciò che potrebbe succedere
Ho trovato un paio di cose che non mi filano molto. Io te le segnalo, poi vedi tu "difendere da sofferenze la propria nipote"... non mi piace, ci vedo meglio "evitare che la propria nipote soffrisse" (se è un problema di numero di parole, non si modifica affatto :) ). poi..."sgranchì" la voce... ci si sgranchisce le gambe, forse volevi dire "schiarì"? Ah, e quando dici, quasi all'inizio "il problema è che dietro la'spetto.." etc etc... anziché il presente ci starebbe meglio un imperfetto, quindi "il problema ERA che..." etc etc.
Comunque, a parte queste sviste... ogni volta comincio da questa raccolta perché non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Ringrazio gli scambi che me l'hanno fatta scoprire e che mi costringono a vincere la pigrizia, perché ne vale veramente la pena, Archie e Ruby sono sempre carinissimi, in tutte le situazioni in cui decidi di collocarli :) E il tentativo di mettere Granny con Marco mi è troppo piaciuto. Ora sono curiosa: i due evidentemente si piacciono, quindi... si metteranno davvero insieme? Lo dirai in qualche capitolo successivo? Beh, continuerò a leggere questa raccolta e lo saprò :). Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli :) prometto che cercherò di dedicare un po' di tempo a questa storia anche al di fuori di scambi vari :)

22/10/17, ore 22:08

Ciao cara! Eccomi qui pronta a recensire questo quinto capitolo!
Complimenti ancora e non vedo l’ora di leggere il continuo. Alla prossima!

21/08/17, ore 18:16

Here I am again!
Già a inizio capitolo mi è scappato un sorriso quando Archie dice di essere visto come un delinquente da Granny xD Uno come lui un delinquente, ma davvero? Poveraccio, lui si che è un "mai una gioia" ahahah xD
Comunque adoro il personaggio della nonna, è troppo simpatica, anche quando inizia a fare certi riferimenti che farebbero imbarazzare chiunque ahaha
E poi arriva Marco, e qui già parte la ship MarcoxGranny xD
Che carini vederli insieme, e a quanto pare è così anche per Ruby e Archie!
E poi il finale, che dire, esilarante anche quello xD La nonna che secondo me di lì a poco si sarebbe sbaciucchiata con Marco ha la faccia tosta di impedire il bacio a Ruby e Archie, sigh ;;
Ma scleri a parte, mi è piaciuto anche questo capitolo, e stavolta non ho notato errori!
Ci sentiremo presto al prossimo **
Mata ne!
Yume~

05/08/17, ore 15:39

Ciao cara!, eccomi per lo scambio del giardino... Devo dire che mi mancava leggere qualcosa di tuo e soprattutto quella bella e spassosi sisma raccolta di flash fic su ruby e archie...
Questa poi l ho trovata azzeccata! Chi non hai mai avuto paura di presentare il proprio fidanzato o fidanzata a genitori o parenti? E le cene poi sono causa di forti imbarazzi e nervosismi...
Archie trova un diversivo per sviare l'_attenzione di granny da sé e questo Marco pare proprio il tipo giusto per la nonna di ruby. Bellissima la frase finale, molto d'effetto e divertente!
Complimenti come sempre e a presto!
Ladyhawke83

28/05/17, ore 17:42

Moolto molto bella! Non sei l'unica che ama la coppia Hopper/Ruby, io li adoro...e questa tua ff è davvero bello, mi piace molto come hai descritto i loro momenti di vita quotidiana!
E Marco e Granny sono troppo belli insieme :D
Brava ancora!