Keros
di SagaFrirry

28/11/18, ore 23:54

eccomi qui a leggere anche questo capitolo
Keros a quanto pare hai imparato tutto... e lo mette in pratica a meraviglia, al punto di riuscire a conquistare la fiducia della ragazza e l'anima dell'uomo... dando sfoggio del suo grande talento

come sempre nn mi pronuncio sulla sintassi.... non serve..

alla prossima

27/07/18, ore 14:18

Keros ormai ha delineato la sua strada alla grande e riesce non solo più a nutrirsi da solo ma ormai seduce e tenta le persone portando con se le anime! E bravo il tuo bimbo, che ormai si sta facendo uomo! Ci credo che Lucifero ne sia più che orgoglioso, sta diventando ciò che lui ha desiderato fin dal principio!

Alla prossima

25/06/18, ore 19:46

Gli insegnamenti dello strambo e inquietante Mefistotele sembra abbiano portato risultati. Sicuramente Keros ha fascino e potere, e sa come usarli. Possiede il meglio delle due fazioni anche se la parte demoniaca per il momento è quella che prevale di più.
Molto intrigante il dialogo tra maestro ed allievo e anche il fatto che Mefistotele gli abbia consegnato in qualche modo le redini della situazione. Keros diventa ogni giorno più forte e sicuro di sé. Un demone splendido devo dire, come lo è questo capitolo. Non fatico ad immaginate che la giovane Margherita sia rimasta estasiata dalla presenza del misterioso giovane.
Complimenti per tutto, sempre interessante e mai banale, la storia prosegue alla grande direi. Ciao, alla prossima.