Estratti di una convivenza (in)civile
di Marauder Juggernaut

21/06/17, ore 10:59

Aaaaaah quanta classe! Tanta! Troppa!

E con classe Dofla se ne sbatte dell'opinione altrui. Molto, molto ammirevole! Croco invece, da bravo tsundere, si fa un po' troppe menate ma alla fine è per questo che lo amo.
Sapevo che stava per arrivare la doccia ghiacciata dritta sul coppino di Wani quando hai attaccato con la parte dei suoi pensieri su quanto quella cena fosse andata via liscia e tranquilla. Ma leggerla è stato ancora meglio! XD

E comunque sono sicura che Dofla lo ha ripulito con grande classe.

Page.

PS: si potrebbe fare una collezione delle battute spinte di Dofla, tipo raccola di aforismi.

31/05/17, ore 16:42

Dofla non si fa certo problemi a mettere in imbarazzo il compagno!! Ma croco non lo facevo così puritano (per lo meno di fronte ad altri). Il capitolo sempre splendido.. sai già quanto mi piaccia il tuo stile e qui mi piace ancor di più perché hai inserito anche quella piccola 'denuncia sociale' che ancora affligge il nostro mondo (per lo più quello che chiamiamo civilizzato). Vedere due uomini (o donne) che mostrano atteggiamenti di affetto l'uno verso l'altro in pubblico ci causa ancora molti problemi, addirittura come hai detto tu disgusto. Parlo volutamente al plurale perché in questo mondo vivo anch'io e non sono senza peccato, però spero sempre che in giorno possano tutti vivere come gli pare senza dover guardare l'esterno.. Sempre bravissima comunque!! Un bacione Momo

28/05/17, ore 12:36

L'ammazzacaffè e ammafenicottero.
Oh mamma ma è divina!
Sembrava tutto tranquillo, tutto placido pe runa volta: una cena non romantica, normale senza battuttacce di secondo ordine e fine e con una conversazione da veri Signori... e invece no!
No perchè ci pensa una sola, singola goccia di crema a far scattare Dofla e il suo lato pev e rovinare tutto, o migliorare.
Bellissima davvero, l'ho amata!
Mitica

zomi