Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    28/05/2017    3 recensioni
Crocodile era consapevole, quando aveva accettato la proposta di convivenza del proprio compagno, che non tutto sarebbe filato liscio e pacifico. Doflamingo, dal canto suo, non si aspettava invece che la vita in comune si rivelasse tanto divertente e stimolante.
----
[ Dal Prologo ]
Il diretto interessato sospirò: poteva dire che quasi odiava ammettere ad alta voce di avere effettivamente una relazione stabile con un individuo eccentrico come Donquijote Doflamingo, ma la realtà dei fatti era quella e alle volte, quando si fermava a riflettere, sorprendeva persino Crocodile stesso.
(...)
Il Fenicottero tornò poi serio, senza smettere di fissare Crocodile; questi, dal canto proprio, quando vedeva una tale espressione sul volto dell’altro, era già conscio che quel dannato volatile avrebbe detto qualcosa che lo avrebbe spiazzato non poco, per stupidità o per ardimento.
« Quando ti decidi a venire a vivere a casa mia, Wani? ».
Crocodile di certo però non si aspettava sia l’una che l’altro.
« Cosa? ».
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: Questo capitolo è dedicato a Zomi che commenta ogni volta questa storia; inoltre il prompt me l'ha suggerito lei. Buona lettura, sperando di non essere andata troppo OOC
Marauder Juggernaut



Ristorante

“Classe” era la parola d’ordine per entrambi: erano “di classe” i loro abiti firmati, “di classe” le loro automobili berline, “di classe” il loro atteggiamento distaccato tipico dei giovani imprenditori a cui la fortuna e il successo avevano arriso loro sin da subito.
“Di classe” erano anche i locali che frequentavano, dove il maitre di sala li accoglieva in quegli ambienti luminosi e raffinati.
Quella di uscire la sera per mangiare in un lussuoso ristorante non era un’abitudine, anzi, più un’usanza occasionale che però Crocodile non voleva particolarmente praticare.
Non per gli sguardi curiosi degli altri avventori, non per le sciocche chiacchiere dei camerieri che si scusavano per aver avuto un problema con la preparazione delle pietanze; quanto più per l’esuberanza del proprio partner che non si faceva problemi a sbandierare ai quattro venti l’intimità della loro relazione.
Il Coccodrillo era tutt’altro che un tipo timido, ma certi affari personali voleva tenerli tra le mura del loro grande appartamento.
Il Fenicottero non era dello stesso avviso poiché, dopo la calma delle prime portate, trovava sempre il modo – magari anche involontariamente, ma Crocodile era convinto del contrario – di metterlo sempre a disagio: una battuta spinta detta troppo ad alta voce, un flirt romantico troppo evidente o una proposta indecente non mancava mai.
 
Quella volta però il Rettile era convinto che non ci sarebbe stato alcun intoppo: quella cena era stata tranquilla e posata, il tono era rimasto colloquiale e lo stesso Doflamingo non aveva sorriso in quel suo classico modo fastidioso e inquietante, restando invece calmo, discorrendo senza troppa enfasi. A un occhio esterno sarebbero potuti apparire semplici colleghi di lavoro.
Una cena quasi perfetta e Crocodile soddisfatto assaporava con lentezza quella squisita millefoglie grondante di crema.
Una goccia di quella liquida delizia macchiò maliziosa la candida pelle del mento del Coccodrillo, che fu costretto a posare la forchetta per prendere il tovagliolo.
Ma prima di poter sentire sul proprio viso la soffice consistenza, la stoffa fu intercettata e sostituita dalle morbide labbra del Fenicottero che acchiapparono la goccia di crema in un istante e subito si allontanarono.
Un movimento fluido, repentino da sembrare irreale, ma abbastanza diretto perché i tavoli vicini se ne  accorgessero e li guardassero con un misto di sorpresa e disgusto.
A sentire i primi commenti a bassa voce, la rabbia e la vergogna tinsero di un rosso congestionato gli zigomi del Coccodrillo che guardò furibondo il gongolante Fenicottero che non stava dando la minima importanza alle maldicenze della gente seduta vicino a loro.
« Allora, Wani … prendiamo anche l’ammazzacaffè? ».
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut