Boom
di Kim WinterNight

28/05/17, ore 15:19

Ciao Kim,
non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di 'Boom' e mi sono accorta che, nonostante mi sembri da poco che tu abbia iniziato questa nuova storia (la trilogia xD), sono già sette capitoli che metti online. Wow.
Tutto procede per il meglio e, tra canzoni a ripetizioni e personaggi strani (poi ti dico cosa intendo), i giorni del campo passano e chi incontrano i ragazzi? Bennato.
Io non me lo sarei mai aspettata, immagino ora le facce dei destinatari dei messaggi di Laura che leggono e dicono nah... poi si rendono conto che è vero e boh saltano su dalla sedia e sono tanto felici per lei *-*
Adesso durante il viaggio di ritorno vuoi vedere che Gabrielle si ascolta di nuovo la canzone mille volte di seguito?
Poveri gli altri passeggeri... Non per la canzone eh ma per il fatto che quando è così un po' si rovinano i testi le melodie ecc...

Le persone strane che invece ho tirato in ballo più sopra sono appunto Gabriella e Niccolò e pure Marco. Anche se questo capitolo aveva troppo da fare con i cavalli per dare fastidio a Laura o Tamara (per fortuna aggiungerei).

E adesso che capiterà mai? Quali altri artisti incontreranno i nostri eroi?

No sai, vabbè, sono curiosa come sempre xD.

-Han

28/05/17, ore 13:31

Ahahahahahahahahah Kim, oddio... ma come è possibile????? Ma perché nelle tue storie succedono queste cose assurde??? No vabbè, oddio, ma BENNATO?????????? Cosa ci faceva?? Ma poi, che assurda coincidenza, proprio quando Gabriella e Ncolò erano in fissa con Sono Solo Canzonette!!!
Aspetta, mi devo ancora riprendere! O_____O"
Alloooooora... direi che è il caso di cominciare dall'inizio, perché io ho il vizio di commentare sempre il finale e alla fine non ci capisco più niente XD
L'idea del maneggio mi piace un sacco! Io sono salita a cavallo solo una volta, ma è stata una grandissima emozione e posso capire come i ragazzi si siano sentiti, dev'essere stato magico, soprattutto contando che hanno fatto una passeggiata AL MARE *-*
Però mi dispiace che Lau avesse mal di schiena, che rottura! Perché la sua schiena non la lascia mai in pace e non le permette di divertirsi come vorrebbe???
La scena in cui Lau perdeva il controllo del cavallo... oddio, la situazione era in effetti abbastanza complicata e, mentre c'è gente che riuscirebbe a mantenere il controllo di sé, altre persone come Lau vanno nel pallone e dimenticano perfino i comandi! Il modo in cui l'haI raccontata mi ha messo ansia, ma alla fine mi sono tranquillizzata perché ho visto che intorno a lei nessuno era particolarmente agitato, questo perché probabilmente la situazione era sotto controllo.
No, aspetta... ma ho capito bene??? Volevano portarli al mare dopo pranzo? Ma è una follia, dopo una stancante mattinata al maneggio è LOGICO che i ragazzi si vogliano riposare e buttarsi sotto la doccia, boh!
Poi... la scena di Bennato all'inizio mi ha messo ansia perché non sapevo davvero chi poteva essere e mi sono immedesimata nei ragazzi, chw non avevano la più pallida idea di chi avessero di fronte e nessuno glielo voleva dire. Sarà che io odio gli indovinelli e voglio sapere sempre tutto subito, ma quella scena mi stava innervosendo e ha cominciato a battere forte il cuore anche a me!
E poi... oddio, Bennato! Devo dire che è stato molto carino a fare qualche foto con i ragazzi e avvicinarsi a loro, anche se non capisco con quale coraggio Gabriella e Nicolò hanno cominciato a canticchiare di fronte a lui... io non sarei mai stata capace di fare una cosa del genere, avrei reagito piuttosto come gli altri che sono ammutoliti!
Che emozione soprattutto per Lau e Tami, da quel che ho capito Bennato fa parte dei ricordi della loro infanzia! E' sempre magico quando succedono queste cose *-*
Una cosa che mi piace della tua storia è che riesci ad alternare eventi negativi e positivi con nonchalance, con una gran naturalezza, e la trovo una cosa anche piuttosto realistica: spesso e volentieri la vita va proprio così e tu che la vivi non sai come reagire, se ridere o piangere!
Grande Kim, altro bellissimo capitolo ricco di emozioni :3
Alla prossima!!! ♥