The story of Rosestal: the Crusader and the Witch of roses
di stardust94

28/05/17, ore 16:15

Oh beh, a questo punto della storia siamo più o meno arrivati a quando, almeno nella nostra Role, Gideon, Nico, Tessa, Amelia, Evelyn, praticamente metà dei fratelli Rosestal e tutti gli altri ibridi e nascosti erano stati presi di mira da Faith e cercavano di darsela a gambe il più in fretta possibile per non trasformarsi in burattini nelle mani del Conclave. Comunque sono lieto di averti suggerito l'idea per quella runa del controllo, perché vedo che si incastra molto bene insieme a tutto il resto. E ribadisco, tu hai un debole per le coppie omosessuali. Nonostante siano molto romantici quei due. Soprattutto perché un semplice mondano ha scombussolato per bene la punta di diamante dei Rosestal con i suoi sorrisi. Troppo divertente, ma anche molto dolce. E poi quella kitsune è veramente giovane. Avere solo quattro code la rende poco più che tredicenne, almeno secondo un'età umana. Soni curioso di vedere che cosa combineranno tutti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry