Libra
di Johnee

03/06/17, ore 00:47

Quello che ho provato nel leggere questo capitolo è simile a quello che si prova la domenica. Ci si gode la giornata, sperando che passi più lentamente possibile perchè il lunedì è purtroppo dietro l'angolo. La situazione che ci racconti è realistica e poetica. Adoro i dettagli che hai inserito... a proposito del cappuccino, per esempio. Contribuiscono a rendere la storia immersiva e plausibile. La chimica che sta nascendo fra Twinkles e Rev è palpabile. Ho adorato il modo in cui li fai interagire, quella sorta di complicità che si è venuta a creare a discapito del resto. Nonostante entrambi abbiano evidentemente dei segreti, una parte di loro non può fare a meno di restare vera, genuina, al cospetto dell'altro. Serge è l'emblema dell'empatia. Non riesco a non dispiacermi per lui, ogni qualvolta cerco di immaginare quello che dovrà accadere. Perchè a dispetto dell'atmosfera rilassata che si respira a quel caffè, è chiaro che le cose sono destinate ad esplodere, in un modo o in un altro. (Quel beauty pieno di granate non mi fa pensare a nulla di buono lol)
Bello, bello tutto. Ho adorato il capitolo dall'inizio alla fine e devo complimentarmi con te non solo per la storia in se, ma per l'impegno che hai profuso nel delineare i personaggi che ne fanno parte. Sono estremamente realistici ed è un piacere vederli "vivi" tra le righe.

Un abbraccio, e spero di leggere presto un altro capitolo :)