Know the water's sweet but blood is thicker
di Susannah_Dean

28/06/17, ore 21:41

Dai,
ti è andata bene a mio avviso.
La scomparsa delle persone rende entusiasmante la vicenda,
e il fatto che dietro ci potrebbe essere knuckles mi sorprende molto.
Come è possibile che sia stato lui?
C'è una spiegazione logica?
Staremo a vedere.
Per il momento si deve aiutare questi due bambini a trovare una sistemazione temporanea mentre il riccio e la pipistrella cercano tutte le persone scomparse.
Qual'è la verità dietro queste sparizioni?
Spero che presto si avranno approfondimenti in proposito.
Ottimo capitolo,
complimenti,
mi hai molto stupito.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/06/17, ore 12:54

Ciao! È davvero molto interessante questa tua fanfiction. Innanzitutto, mi fa piacere che l'apertura del racconto non sia di stampo tradizionale, diciamo: non c'è (almeno per ora) un pazzo scienziato del male a voler conquistare il mondo e la cosa non ha riguardato Sonic in primis. Già questo la rende una storia originale! Inoltre, io adoro Rouge e Knuckles come personaggi, e questa storia ha l'aria di dar loro molto spazio, spero di non sbagliare, ciò mi renderebbe ulteriormente felice! Se posso ipotizzare, credo che ci sarà un'incomprensione sul fattore Knuckles, non mi so spiegare ancora in quale modo, ma, sebbene non sia esattamente un pezzo di pane, non è nemmeno un cattivo personaggio. Il tuo stile di scrittura mi piace, è scorrevole ma anche curato e attento all'aspetto 'sociologico' dei vari personaggi presi in considerazione (i due bambini di questo capitolo hanno un linguaggio differente da Rouge e Shadow, si nota bene. Parlano come parlerebbero dei bambini di quell'età, spesso questa cosa, per gusto personale o meno, non viene considerata, ma a me ha fatto piacere notarla). Che altro posso aggiungere se non che aspetto la continuazione? A presto, quindi, spero!

03/06/17, ore 19:11

Salve, sono ancora in tempo per recensire? Cmq mi presento sono...be non ha importanza passiamo alla recensione.
Devo dire che la vicenda si sta sviluppando bene, cioè c'è un mistero da risolvere, ci sono i personaggio e, sopratutto, c'è Shadow (e la ladra di diamanti)! Com'è tenero Shadow con quei bambini *-* Mi dispiace che Logan non possa sentire, però come personaggio non è male.
Prima di leggere la fine ho sospettavo che il disegno rappresenti Knuckles, che avrà combinato? E quella.luce verde?
Be, in breve, questa storia ha i requisiti per la mia bandiera verde positiva . Non ho notato errori.
Qui ho finito, alla prossima

30/05/17, ore 11:06

Io adoro Shadow (ma no, non s'è capito...). E adoro il rapporto che ha con Rouge. Bella, mi piace un casino. Mi fa piacere il tono che hai dato ai ragazzini: il fatto che il loro modo di parlare sia un po' sgrammaticato fa capire bene che: 1) abitano in una zona un po' malfamata e abbandonata a se stessa e 2) sono piccoli e ancora devono imparare come utilizzare i tempi verbali, eccetera. Questo mi riporta ad un libro di Ammaniti, "Io non ho paura", che a tratti è interessante (anche se a me non è piaciuto affatto, mavvabbe dettagli).
Questa tua scelta rende la storia più reale e godibile. Molto brava.
Adoro il tuo modo di scrivere: incalzante, descrittivo, profondo ma non pesante (ormai penso di essere ripetitiva, mavvabbe dettagli). Porta il lettore a starsene inchiodato allo schermo per sapere come finisce e, cacchio, lo voglio sapere. Se potessi mettere una bandierina più verde di quella verde per dire che ho apprezzato tanto, metterei quella. Ma, ahimè, non c'è.
Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti. Un bacio,
Rory