In una magica Seul
di MusicHeart

08/09/17, ore 10:12

Ciao tesoro 💘
Oddio ero rimasta troppo indietro con questa storia...finalmente ho potuto recuperare! I personaggi che hai descritto mi piacciono tantissimo e mi stanno tutti incredibilmente simpatici (Non è da me ahhaah) quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolverà tutta questa situazione 😚
Dragonfly

19/06/17, ore 22:09

Qui qualcuno inizia a mostrare della simpatia! Sarò ripetitiva ma, cavolo mi incuriosisce troppo hahaha. Mi piace che tutti i ragazzi abbiano una loro personalità che ognuno si differenzi dall'altro ma che siano tutti cordiali con la nuova arrivata!
Inutile dire che è un bel capitolo e spero di leggerne al più presto uno nuovo. Detto questo un bacio e al prossimo capitolo :*

31/05/17, ore 23:40

Finalmente hai aggiornato 😍😍 non vedevo l'ora di leggere questo capitolo... che dire sono tutti carini, simpatici e "stupidi" nel senso buono... speriamo che più avanti qualcuno, o più di uno si innamori 😏😏😏 continua così vale ❤️❤️

31/05/17, ore 17:17

Ciao! Che dire? Questa storia mi sta incuriosendo e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ho notato qualche svista, niente che non si possa risolvere. Continua così e so che è complicato delle volte, ma cerca di non far passare così tanto da un aggiornamento e l'altro, perché si perde di vista la storia da parte dei lettori e non è una cosa positiva. Aspettiamo tutti il continuo!