Meravigliosamente imperfetti
di mavima

10/06/17, ore 23:49

Ciaoooo!!! Non controllavo da un pò l'aggiornamento delle storie che seguivo (anche perchè purtroppo non leggo più molto). Stasera ho dato un'occhiata di sfuggita e sorpresa!!! Un nuovo capitolo tuo! Anzi...proprio una conclusione! E che finale strepitoso!! Sono davvero contenta per sergio e laura, che nonostante le durissime prove che la vita gli ha posto davanti, hanno trovato un modo per tornare a vivere sereni. Speravo proprio che stefania venisse adottata da loro, e per fortuna, così è stato. Adoro il modo con cui hai descritto l'influenza positiva che Marco ha avuto su tutti i protagonisti della storia. questo finale lancia proprio un messaggio positivo a chi ha vissuto un lutto. Bisognerebbe focalizzarsi meno sul senso di vuoto provocato dalla perdita e sulla nostalgia di attimi che non torneranno più indietro, ma piuttosto concentrarsi sugli insegnamenti che questa persona ci ha trasmesso e fare in modo che viva attraverso di noi. Grazie davvero per questo bellissimo finale e per tutta la storia in generale. Un bacione grande! =)