Fil Rouge- Destin Maudit
di Jeo 95

01/06/17, ore 18:16

No aspetta, scusa ma devo sfogarmi: qualcuno ha fatto il miracolo di cambiare Chloé!!! MIRACOLO!! Nel vero senso della parola XD
Ouch! Se Gabriel scopre che qualcuno ha ficcanasato nelle cose di sua moglie, prendendole pure il miraculous, e chi lo trattiene più.
Plagg è sempre Plagg, non si può proprio resistere a due forme rotonde di buon puzzolente formaggio (ora vomito eh).
Beh dato che sono curiosa, leggerò anche il prossimo capitolo! By by!

Stella

01/06/17, ore 08:55

Bene, bene, bene.
Si comincia a entrare nel mistero e nell'azione con l'ombra che entra in casa Agreste e si prende il Miraculous del Pavone.
E Plagg non la racconta giusta...
Ha bisogno di due forme di formaggio per alzarsi. Qualcosa mi dice che il sogno che ha fatto sia in qualche modo collegato a quello di Tikki.
E infine, ma solo per ordine di importanza: eccola! Finalmente eccola e fa un'entrata in scena veramente...beh, come dire? Interessante!
Mi chiedo cosa penserà Marinette quando scoprirà tutto!

31/05/17, ore 23:41

Bene... Partiamo dal principio... Questa "ombra" m'incuriosisce, è evidentemente una donna, che lavora per qualcuno, ma chissà chi e chissà chi è XD
Per quanto riguarda invece la nostra cara madame Agreste... Abbiamo avuto Sophie (Eco), abbiamo avuto Monique (io) ed ecco qua Julie :) Mi piace come nome... Però occhio, ha gli occhi verdi, gli stessi di Adrien, non azzurri...
Infine, sempre parlando di questa prima parte, m'incuriosisce molto il riferimento al Tibet, sono curiosa di sapere come tu l'hai introdotto nella storia :)
Ho come l'impressione che anche Plagg ha avuto lo stesso sogno di Tikki, e come al solito lo vediamo sbavare dietro al suo adorato camabert XD
Allora i due film mentali della nostra cara Marinette sono stati fantastici, degni di lei XD Se la prima che li descrive così bene, tanto da farmeli sembrare proprio i suoi XD
Ovviamente anche io sono rimasta stupita da Clohé, e più che aver paura di un qualche suo piano diabolico, temo che le sia capitato qualcosa, qualcosa che può essere o sconvolgente o soprannaturale...