Preparazione
di TrueCroix2

14/06/17, ore 22:45

Ed eccomi qui, puntualmente in ritardo.
Stavolta posso andare dritto al sodo, e parlare solo della storia :D
Quando ho letto per la prima volta il capitolo, nel messaggio privato, e ho trovato i quattro Barbagrigia insieme a Jurgen Windcaller, sono rimasto un po' interdetto. All'inizio ho pensato ad un errore, ma poi continuando a leggere ho trovato la spiegazione, e devo dire che non me la sarei mai aspettata. Altro che monaci, quelli sono degli "Highlander" XD
Ho apprezzato il flashback che hai dedicato a Jurgen Windcaller, è un personaggio che mi ha sempre impressionato molto (non a caso gli ho dedicato una one-shot, tempo fa).
Rimango in attesa di sapere come ci è finito il povero Magnus sigillato sotto l'Accademia XD Okay, Shalidor era praticamente un genio, e si dice che fosse riuscito a rubare il segreto dell'immortalità da Akatosh, però diamine, deve essere stato un bel colpo per l'Architetto, essere imprigionato come un misero Daedra.
Rimango in attesa anche di vedere quale sonora batosta si prenderà quel birbone di Molag Bal, dopotutto non sarebbe neanche la prima (qualsiasi riferimento alla trama principale di TESO è puramente casuale).
Soprattutto, mi chiedo come abbia fatto un elfo Thalmor ad usurpare il Trono di Rubino, immagino gli imperiali come ne saranno felici.
Comunque dal primo capitolo la scrittura è migliorata molto, e questa seconda versione, rispetto alla prima che mi avevi mandato, è molto più convincente, quindi ben fatto :)
Ciao e alla prossima