Perfettamente sbagliato
di Rohhh

03/06/17, ore 01:50

Secondo me tra poco succederà il finimondo sicuro... Adoro Matt e Ashley​ ed é triste che devono fare tutto di nascosto 😭😭 speriamo si risolva tutto presto 😍

02/06/17, ore 22:12

Ciao Sara 😘
Come stai? Sai è davvero bello leggere i capitoli che posti e non importa quanto tempo impieghi per poter pubblicare,perché i capitoli quando li posti compensano la qualsiasi cosa 😍😍

Beh che dire ogni capitolo è sempre un emozione in più che mi lascia ogni volta senza fiato,perché cavolo quando scrivi dai sempre un pezzo di te 😃 Sei davvero bravissima e non smetterò mai di leggere le tue storie 😍😍

Beh che dirti in questo capitolo abbiamo visto un Ashley molto diversa dai capitoli precedenti e il rapporto che sta costruendo con Matt è un continuo crescendo e ancora non se ne sono accorti,ma ancora siamo all'inizio di questa storia 😊😊

Beh ho capito una cosa sia Matt che Ashley sono come due tasselli mancanti che incastrandoli formano un bellissimo puzzle. Sono come l'antidoto e la cura e insieme possono combattere le sofferenze che hanno provato sulla loro pelle in passato 😍😍

È stato uno dei capitoli più belli a mio parere,perché non possono fare a meno l'uno dell'altro e cosa c'è di sbagliato in questo? Del resto l'amore arriva quando uno meno se lo aspetta 😍😍(e io sono totalmente innamorata pazza di questi Matt 😍😍)

Grazie davvero Sara anche perché tu con questa nuova storia non hai deluso le mie aspettative,anche perché ormai sono completamente innamorata di questa storia 😊

Ti auguro una buona serata e un buon fine settimana! 😘
Al prossimo capitolo 😊