Völuspá - La profezia della Völva
di Sophja99

12/09/17, ore 20:51

Naturalmente Silye e Vidar non potevano aver già risolto le loro magagne! Almeno non si sono messi a litigare come iene. Vediamo come la metteranno ai prossimi baci.
Comunque, non porterà loro nulla di buono evitarsi a vicenda ... Ashild, ci pensi tu a mettere un po' di sale in zucca a quelli?
Il padre di Silye ammazzato dal re ... in effetti mi pare logico, del resto era un criminale. Da come mi è stato descritto questo tizio, mi aspetto una persona autoritaria, priva di scrupoli anche verso i familiari, e che se la fa con la dea dei morti, se ho interpretato correttamente la situazione.
Comunque è un pezzo che volevo vedere che tipo fosse! Intanto, complimenti per un altro interessante capitolo!

07/06/17, ore 12:22

Ciao carissima,
le faccende sentimentali sono sempre una gran complicazione. Appena si va a finire "lì", le cose si scombinano e cominciano i problemi.
Perché sono sicuro che la faccenda non finirà qui, ci saranno altri momenti di imbarazzo e di disagio.
E intanto apprendiamo, così en passant, che il Konungr è colui che ha ucciso il padre di Silye. Chissà come sarà felice di conoscerlo, la nostra ladra...
Bravissima e a presto!

03/06/17, ore 14:32

Ciao Sophja!
Nuovo capitolo, ed eccomi qui per commentarlo, più o meno per tempo ^^
Mi dispiace se dici che passerà del tempo per la pubblicazione del prossimo, ma consolati: a breve sarai in vacanza, quindi penso che ti potrai dedicare, tra le altre cose, anche a scrivere di Sylie e Vidar.
E Ashild: sì, perché questa guerriera nuovo acquisto del gruppo mi piace assai. Voglio sapere di più su di lei, anche perché l'ipotesi è che abbia moltissimi segreti da scoprire.
Rispetto a ciò che mi era aspettata - tremando - è vero che Sylie e Vidar hanno agito in maniera fin troppo "matura" per loro. Anche perché ripenso ai precedenti dei nostri due protagonisti e la cosa non mi piace. L'hanno affrontata "senza urlare" e "senza drammatizzare" e nonostante tutto rimane tutto come in procinto di esplodere.
Povera Ashild, in quali guai si è messa!

Riguardo al re di Midgardr, mi sono fatta un bel po' di pensate riguardo lui: quello che penso davvero è che si potrebbe scoprire che in realtà lui non c'entri assolutamente nulla con ciò che è successo. Questo mi stupirebbe, sarebbe un bel colpo di scena!
Per il resto, mi godrò la lettura!
_morgengabe