Boom
di Kim WinterNight

03/06/17, ore 17:39

Ehi Kim,
il solito uccellino mi ha fatto notare che avevi aggiornato, perciò non potevo non passare a leggere il nuo capitoli di 'Boom'. Mi sa che questo titolo è sempre più azzaccato per questa nuova raccolta: sembra che tutti, ma proprio tutti - a turno o insieme - vogliano far esplodere Laura.
Sai che mi sono affezionata tantissimo a lei e che vorrei che questi campi fossero per lei una bellissima esperienza e vedere che non riesce a fare nulla di quello che vuole, che non la stanno ad ascoltare... uff...
Il mio ragionamento è questo: io capisco che in una cosa organizzata come i campi gli istruttori non possano permettere che tutti facciano quello che gli passi per la testa. Ma in questo contesto stavamo parlando di una visita di amici non di andare a coltivare che so io delle piante di dubbia provenienza xD.
Mi dispiace che Cri e gli altri siano dovuti andarsene. Secondo me a Laura avrebbe fatto bene vedere i suoi amici e passare del tempo con loro.
Ma Nicolò mi spieghi che voleva? Boh .-.
La cosa che è rimasta in sospeso: che cosa deve raccontare Tami d Marco?
Non resist fino a sabato prossimo T.T

-Han

03/06/17, ore 16:48

Wow Kim, che capitolone che hai scritto stavolta!!! *-*
Aspetta... ma perché odi cosi tanto i tuoi personaggi? :D Da quando è iniziata la storia sono capitate solo disgrazie! Soprattutto alla povera Lau, che non ha avuto un attimo di pace!
Questa poi! Cosa vuol dire che i suoi amici non potevano entrare in struttura? Oh mio dio, ma stiamo scherzando? Ci sono delle persone che hanno fatto un viaggio per andare a trovarla, si trovavano a pochi metri da lei e non l'hanno nemmeno potuta vedere! Nooo, io queste cose non le posos sopportare, questo dimostra la dittatura in cui si trovano. Altro che campo per l'autonomia, questi diamine di istruttori riescono solo a tarpare le ali di questi ragazzi!
E qui quando si è messo di mezzo Nicolò? Ma si può sapere perché questa piattola non si può mai fare gli affari suoi e non si rende conto quand'è il momento di stare zitto? Ci mancavma solo lui, e alla fine ci è passata Gabriella che non c'entrava niente!
Piccola parentesi su di lei, così non se ne parla più: come sarebbe a dire che non si vuole fare la doccia dopo essere andata al maneggio? Che schifo, ma povere Tami e Giovanna che devono dormire in stanza con lei! Spero che alla fine riescano a farla lavare in un modo o nell'altro!
Ritornando a noi: è normale che Lau, tra una cosa e l'altra, si sia fatta prendere dallo sconforto. Capisco anche Tami che si è fatta prendere dalla rabbia, ho notato che le due sono molto unite e, nonostante le discussioni, è come se condividessero le emozioni provate.
Anche Viola di sicuro era molto preoccupata.
Marco invece no, perché lui da quando è cominciata la trilogia non si è mai mostrato interessato nei confronti degli altri; non so se hai notato e se è una cosa voluta, ma quando ci sono queste situazioni di difficoltà lui sembra colatilizzarsi, non si sa cosa ne pensa e non dà mai una mano.
Che essere inutile!
E, a proposito di Marco, cos'ha da raccontare Tami? Ora però sono curiosissimaaaaa, cosa mai sarà successo la scorsa notte??? Maledetto Nicolò che le ha interrotte!
Complimenti per la sccelta della canzone, Prison Song è azzecatissima per questa situazione! L'ho ascoltata durante la lettura e anche il suo ritmo calza a pennello con i fatti narrati! *-*
Bene Kim, riesci sempre a scatenare la mia curiosità e a farmi attendere con ansia il prossimo capitolo! Come si concluderà questa giornata così negativa? Sei grande :3
Ci sentiamo sabato prossimo, non vedo l'ora!!! ♥