anche una strega
di TheStrangeCaseOfCass

21/06/17, ore 15:08

Ciao Cass! Perdona l'immenso ritardo, sto approfittando di una brevissima pausa dallo studio (pausa circoscritta solo ad oggi, sob! T_T) per rimettermi in pari con i capitoli delle storie che sto seguendo e la tua non poteva fare eccezione ;-). Vediamo... Come al solito ho semplicemente odiato Sky ed il suo tirare fuori considerazioni scontate e scomode al momento più inopportuno! Mi sono invece piaciuti gli altri personaggi, soprattutto Icy, e spero vivamente trovino presto una soluzione al loro problema non da poco. Ok, passo al prossimo capitolo ;-) Tressa :-)

04/06/17, ore 17:19

Ciao Cass.
Dato che ti ho già minacciata con sassi volanti nella scorsa recensione per oggi ho deciso di trattenermi, mi sento buona perché la scuola è praticamente finita e non ho più da studiare fino all'otto giugno.
A parte questo, non vengo a cercarti con forche e torce perché trovo sensato il fatto di creare suspance e aspettativa nel lettore, ma ti prego non farmi aspettare ancora 😂
I ragazzi comunque sono giunti alle porte di Downland e come previsto non avranno vita facile con quell'idiota (già, il nome la rispecchia in pieno) di Amentia, che vedo già dar vita ad uno scontro all'ultimo sangue prima che capisca la gravità della situazione. Speriamo solo che non decida di sposare qualcuno a caso anche questa volta.
Una piccola soddisfazione ce l'ho sul fatto di averci azzeccato riguardo ad Alec e Aire, anche se forse non è poi sta gran intuizione... mi fa piacere che lo specialista sia accorso subito alla chiamata delle due streghe (a proposito, Henna mi sta già molto simpatica) e che tutti e tre abbiano deciso di dare una mano. Inoltre hanno anche un buon piano quindi spero che almeno loro non incappino in troppi guai.
Nel frattempo vorrei avvertire Icy che per ogni chiamata senza risposta lei avrà un livido in più (tremo già io a pensare alla reazione di Lzzy 😀) e faccio presente a Sky che dovrebbe smetterla di rompere così tanto perché mi sta proprio facendo salire l'omicidio.
Tu sei sempre bravissima a mantenere i caratteri dei personaggi inalterati, purtroppo alcuni sono odiosi di loro.
Eh niente, Cass, ci sentiamo alla prossima!
_LestrangeMills_