Bring me the horizon
di Luana89

15/06/17, ore 11:58

what? WHAAAAT? Chi ti ha dato il permesso di finire il capitolo in questo modo? No dico, rendiamoci conto che continuavo a scorrere nella speranza che il resto non si fosse ancora caricato. Penso questo sia il mio nuovo capitolo preferito, HO RESPIRATO AMORE E DISPERAZIONE PER TUTTO IL TEMPO.
A parte il fatto che Misha mi fa morire, ho shippato intensamente sophia e shura per la prima volte e finalmente sophia gliene ha dette quattro. Ora mi sto immaginando il seguito nella stanza di shura e ciaoneeeee.
Spero che alla fine andrej marcista con le talpe. ATTENDO CON ANSIA IL PROSSIMO.

14/06/17, ore 23:16

Ho amato questo capitolo perché finalmente si iniziano a vedere i vari aspetti di Shùra, nel senso che fin dall'inizio sapevamo chi fosse e cosa fosse in grado di fare, ma ora vediamo anche una certa freddezza - voluta - nei confronti di Misha e Sophia, che fino ad ora sono sempre stati fortunati a vedere una sua versione migliore, uno Shùra che mostrava loro affetto, mentre ora sembra menefreghista e freddo nei loro confronti.
E qui sento il cuoricino stretto per Misha e Sophia che non capiscono bene cosa gli sia capitato... Misha che sa più cose ha un puzzle a metà, sa che Shùra ha in mente qualcosa, mentre Sophia non ha alcun dato, vede solo che le cose stanno andando a rotoli e inizia così a farsi domande (HALLELUJAH) sul ragazzo che ama.
Shùra mi spaventa un pochino proprio perché è freddo e calcolatore, ha un obiettivo e non capisco quale sia, la vendetta sì, ma che tipo di vendetta? Già immagino la carneficina, chiamo Meredith Grey pronta all'uso. Ho tanta paura.
MISHA SCEMO COME SEMPRE, riesce a prendersi Nadja, a farsela e due secondi dopo si fa mollare. Che poi Nadja c'ha messo una vita ad andare a letto con lui, figurati se va con Shùra dal nulla, ma è idiota forte, non vivo bene.
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO CON IL SACCHETTO PER RESPIRARE A FIANCO.

14/06/17, ore 13:59

Partendo dal fatto che amo Misha, mi fa ridere troppo e sembra che non abbia mai nessun problema per la testa. Ad esempio anche il fatto che abbia ucciso un poliziotto così a sbuffo... lo fa sembrare come una cosa di poco conto quando in realtà è qualcosa di orribile. Per quanto riguarda Aleksandr sembra il più ragionevole e al tempo stesso il più deviato del gruppo, non smette di farmi pena per le sue agonie e al contempo confido il lui PERCHE' SO CHE HA GIA' IN MENTE UNA SOLUZIONE, INSOMMA E' SHURA.
Sono contenta Sophia abbia cominciato a porsi delle domande, alla lunga questo suo non vedere sarebbe risultato poco credibile. Non mi sorprenderei se, se lo sarebbe imposto di proposito... e niente, ormai questi tre non svaniranno mai più dal mio corason.
Ps; scriverò una petizione affinché Nadja la dia a Misha.

13/06/17, ore 11:58

Questo è stato il capitolo del "scopri quanto sia una merda Sergej", se fino ad ora mi era indifferente, pensando che le loro vite potessero dipendere solo da se stessi, adesso mi rimangio tutto e capisco quanto quell'uomo sia il diavolo in persona. Mentire così spudoratamente a Sophia... che per quanto io tifi per la Shusha ( shura + misha ) cioè... SOPHIA NON CREDERGLI DA BRAVA E ASPETTA DI VEDERE DI OCCHI DI ALEKSANDR Q.Q
Nadja comincia a stressarmi, dovrebbe dire le cose come stanno a Misha e finalmente quella testa di cazzo potrebbe vendicare anche il suo innamorato. ( Misha i lob u )
Detto ciò, aspetto con ansia il capitolo successivo perché la mia mente è così out che non so manco che succederà... VOGLIO L'HAPPY ENDING O TI DENUNCIO SERIAMENTE.

Hai perso la tua fan n°.1 dopo questo capitolo. Finire così, in una maniera tanto infame, con una suspense che mi divorerà viva fino a domani, litigando con me stessa per non chiedere spoiler sapendo però che cederò, a differenza tua che non mi dirai nulla, quindi addio, è finita, bella storia ma per me è troppo.
STO MENTENDO, DOMANI CORRERO' QUI SCODINZOLANTE, PRONTA A DIVORARE OGNI PAROLA DA TE SCRITTA. La parte peggiore è che per un po' mi hai tenuta buona, all'inizio pensavo che all'incontro avrebbero accoppato Shùra e invece è andato tutto liscio come l'olio, tanto che stavo giungendo alla fine e ho pensato 'ah, ma quindi non succede nulla?' e BAM, in quattro righe sbim, sbum, bam, kaboom, e poi mi finisce in questa maniera orribile in cui mi domando che cosa passa per il cervellino di Shùra mentre viene malmenato.
Ora passiamo a Misha che finalmente è riuscito a conquistare Nadja (GIUSTO?), è tanto tenerello però, ma come fa ad essere così pirla e carino allo stesso tempo, poi con sua sorella... Ma seriamente, qui Misha è stato adorabile sotto tutti i punti di vista.
SOPHIA! Finalmente sta aprendo gli occhi, non sa cosa le succede intorno ma inizia a capire che non è tutto rose e fiori (che poi non l'ho mai capito questo detto, anche le rose sono fiori), chissà se ora Shùra si deciderà a dirle come stanno veramente le cose.
ATTENDO IL PROSSIMO odiandoti un pochino ma okay, domani FORSE mi passerà.

Questa storia mi fa vivere con l'ansia ad ogni riga. Mentre pensi "che bello misha ha la ragazza che gli piace ed irina, shura sta con sophia e ga ripreso a parlare con misha" e SBAM. Sergej incute timore anche se non è mai stato presente, vuoi ammazzare Sophia e nascondere Shura in un covo per latitanti.
È UNA DELIZIOSA AGONIA. Spero che nel prossimo capitolo appaia Misha nel capannone ed ammazzi tutti salvando il suo vero amante... tra l'altro non mi sorprenderei se una notte shura e sophia se lo ritrovano in mezzo al letto. (.....)
Niente, come al solito capitolo che ti tiene col fiato sospeso, attendo con ansia il seguito#

12/06/17, ore 00:48

Sophia incommentabile, Shura sfigato e carne da macello, Misha & ghiacciolo umano (prima o poi imparerò il suo nome) sono già una super ship, ho già messo i motori al massimo e spero di non fare la fine del Titanic. Misha e Shura come sempre sono bellissimi, mi fanno morire quando sono arrabbiati tra di loro perché sono poco credibili, i loro insulti - taciuti e non - mi fanno spisciare; ma sono felice che alla fine abbiano fatto pace (giusto in tempo per organizzare il funerale di Shura).
Sophia davvero, ma devo commentarla? Ma questa fa fiki fiki una volta e ha già tutti i castelli per aria, ma taci un attimo, che bisogno c'è di mettere i manifesti, ma soprattutto cosa lo dici a tuo padre, che poi i padri non vorrebbero mai sapere certe cose e lei invece spiattella tutto. Ridi ridi, sii felice, tanto ora ti accoppano il ragazzo e poi vediamo.
Non so che altro dire, sul serio, stavo leggendo tutta contenta e quando sono arrivata a quel punto ho infilato la faccia nel cuscino sperando bastasse a farmi smettere di respirare. Spero tu abbia già scritto perché sono pronta al funerale di Shura, ho l'abito, i fiori e le condoglianze remixate, perciò non vedo l'ora di sapere che altro accadrà. ANSIA.

11/06/17, ore 22:31

Già ti dico che non sono pronta a leggere il capitolo successivo. Sono stata incazzata con te e con Shura e con Sophia fino a quando Shura non ha risposto alla domanda di Misha e lì la mia rabbia per la bromance infranta si è effievolita di poco. :(
Sophia comunque continuo a pensare dorma con gli occhi aperti COSA CAZZO LO RACCONTI A TUO PADRE. COSA.
Inutile continuare a farti i complimenti, quando ti leggo sento solo un miscuglio ingarbugliato di emozioni. <3

11/06/17, ore 00:56

Sto pensando a come reagire, a cosa dire. S&S sono tanto carini insieme, mi piacciono molto, ma il colpo finale a Misha mi ha devastata. POVERO CUCCIOLO, MA COME SI PUO' FARGLI QUESTO? C'è da dire che S&S intelligentissimi, sapendo che Misha potrebbe spuntare da un momento all'altro si mettono comunque a fare i piccioncini, ma non hanno mai visto Beautiful o qualsiasi altra soap opera? E' la base, dai.
Mi sa che ora Shùra si pentirà di non averglielo detto prima, anche se immagino la sua difficoltà. E Misha e Sophì, che carini quando dormivano tenendosi per il mignolino :'( E pensare che questi due omaccioni sono degli assassini, poi si sciolgono come neve al sole appena sono accanto alla ragazza dei loro sogni, tenerelli loro. Ormai aspetto solo il momento in cui Sophia scoprirà tutto #suspense #ansia
Mi piacciono tantissimo i flashback sulla loro infanzia, perché nonostante l'ambiente in cui sono cresciuti e ciò che hanno passato si vede ancora la loro innocenza e la nascita del loro rapporto che è sfociato poi in un legame indissolubile.
Attendo il prossimo capitolo come aspetto le gioie (che però non arrivano mai).

10/06/17, ore 12:02

Pensavo che quello precedente fosse il mio capitolo preferito e invece devo ricredermi... questo capitolo è VITA. A parte che shura e sophia come osano far del male al piccolo misha? Q.Q Allo stesso tempo come al solito son shippabili. Mi piacciono da morire i flashback dedicati all'infanzia e traspare perfettamente l'amore che shura e misha provano l'un l'altro, che a parer mio nessuna donna potrà sovrastare. :c
Otp del secolo, ripeto per la cinquantesima volta. ATTENDO CON ANSIA IL SEGUITO IL CHE È ABBASTANZA PARADOSSALE.
Comunque nuovamente complimenti, come al solito adoro tutti i flussi di pensiero e la forma, capitolo che mi pare più completo e fluido anzi rispetto agli altri!

08/06/17, ore 23:04

Prova di recensione, part. 2.
Ti ho già detto tutto su WA ma è giusto replicare qui. Come prima cosa ero presa benissimo, agitavo pon pon, mangiavo popcorn e bevevo coca cola mentre S&S (è più facile così) erano lì a spogliarsi e vicini al fare cosacce... e tu li fai fermare; nel frattempo ho messo su kg per niente. Ma ti rendi conto di cosa mi hai privata? Anche peggio quando Shùra dice che Misha è innamorato di Sophia e mentre lui era lì pronto a fare le zozzerie, lo sfigatino di turno veniva pestato. MA PENSI MAI AI MIEI SENTIMENTI QUANDO SCRIVI QUESTE COSE? Ho danni psicologici irreversibili per le tue FF.
Misha mi fa tanta tristezza, è la mascotte del 'mai na gioia', ritrova sua sorella, è tutto felice e l'attimo dopo finisce a pezzi con il rischio di entrare nella ciurma di Jack Sparrow per la benda sull'occhio che gli è destinata.
Io davvero non so cosa fare con te, ma dammi giusto una breve e piccolissima gioia senza però togliermela così all'improvviso.
Sempre con ansia e con la bombola d'ossigeno a fianco, attendo domani per avere il prossimo capitolo.

08/06/17, ore 18:48

Ti odio. I miei sentimenti sono così contrastanti in questo momento... cioè amo shura e sophia, volevo arrivassero al dunque ma allo stesso tempo se l'avessero fatto NON LI AVREI PERDONATI. CIOÈ POVERO MISHA Q.Q
Comunque spero che entro stasera esci anche il prossimo capitolo, grz. Penso che questo sia il mio preferito sino ad ora, il monologo sulla metafora del treno mi ha rapita ;;

08/06/17, ore 09:36

Ormai questa è diventata la mia favola della buonanotte, mi metto a letto a fine giornata, doppio cuscino e via, si parte per un viaggio meraviglioso a costo zero dove è già tanto se capisco chi siano i personaggi. LA PIU' FACILE E' L'ULTIMA INTRODOTTA PER FARTI CAPIRE I MIEI DRAMMI, ma dopo la spiegazione che mi hai dato ieri mi è stato più facile capire chi era chi (però per scrivere i loro nomi adopererò il copia e incolla perché il rischio di sbagliare c'è sempre).
Partiamo da Misha (e lui è facile solo perché lo associo all'attore di Supernatural): una parte di me lo adora, l'altra pensa che sia un po' cretino perché va bene mettersi spesso nei guai, va bene combinarli di proposito, ma compiere di proposito dei guai immensi sapendo tu stesso che stai facendo una cavolata è da primo posto nella storia degli imbecilli. MA LO SI AMA COMUNQUE e voglio capire un po' di più il suo rapporto con Sophì, è davvero una questione di 'fratelli' o anche lui prova qualcosa di più? Mmmmh, la puzza la sento solo io? (Può essere).
Shùra è shippabile con chiunque, può stare con Sophia ma anche fare coppia gay con Misha, tanto ha il perfetto rapporto con entrambi: c'è amore, c'è tensione, ogni tanto un po' di odio che si conclude a suon di schiaffi o pugni. Ma per il resto ha un cervellino interessante e voglio capire le sue macchinazioni in campo 'lavorativo' e le sue pippe mentali su Sophia; quindi su, torna a scrivere che qui c'è gente che attende e si domanda che ruolo avrà Irina in questa gabbia di pazzi assassini (OMG, SOPHIA SARA' GELOSA? Ci ho pensato solo ora, ecco perché il caps e l'entusiasmo).
Vivo di ansia, immaginami come l'heavy breathing cat.
La tua fan n°1.

07/06/17, ore 12:19

ADORO QUESTO CAPITOLO.
Come al solito questo accade perché adoro come scrivi, sto con l'ansia ad ogni riga e shippo troppo misha e shura. VOGLIO QUALCOSA IN PIU' DELLA LORO INFANZIA. Subito dopo però shippo anche shura e sophia, sono molto combattuta al momento...

Il primo pensiero che ho fatto alla fine dell'ultima riga è stato; è già terminato?
Ed è raro che qualcosa scaturisca in me quest'effetto, adoro Shura e Misha e spero vivamente che ci sia una bromance prima o poi, anche se devo dire che so che Sophia rovinerà piacevolmente i piani!
Mi piacciono tantissimo i momenti in cui Shura è solo con se stesso e stranamente anche quelli dove lavora. Penso che è un bastardo e subito dopo mi dispero per lui... il tuo modo di scrivere è coinvolgente, non tardare mai con la pubblicazione dei capitoli <3