Recensioni per
On my own
di Damnatio_memoriae

Questa storia ha ottenuto 35 recensioni.
Positive : 35
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
31/05/19, ore 00:21
Cap. 2:

Eccomi di nuovo qui!
Non sono proprio riuscita a resistere e ho divorato questo capitolo in dieci minuti.
(Io impiego un'intera settimana per scrivere il pezzo e tu lo finisci in meno di dieci minuti: non mi rendi la vita facile! 
Cavoli, è vero! Ma io sono in ritardo di due anni, quindi spero di essere perdonata 😇)
Accidenti, nella scorsa recensione mi sono dimenticata di dirti quanto sia fantastica la storia che sta scrivendo Andrea.
C'è una sorta di parallelismo tra la sua On my own e quella "vera" che si svilupperà tra lei e Vì, o sbaglio?
Non so, ho come l'impressione che quello che è successo a Sasha e Noemi sia lo specchio di qualcosa di molto simile che avrà però per protagoniste Andrea e Vittoria...
È anche vero che è decisamente troppo presto per fare ipotesi così avventate...
Nel dubbio, spero di sbagliarmi 🤞

Intanto, godiamoci pure i battibecchi della Barbie e della talpina, che sembrano sempre più un duello dialettico all'ultimo sangue.
Andrea, sotto tutta quella spavalderia, nasconde un animo più ingenuo di quanto si possa pensare, e se pure riesce ad ingannare gli altri, Vì non ci è cascata.
Ma c'è un limite a tutto, e questa volta la nostra Vittoria lo ha superato di brutto...
Cavoli, non mi aspettavo questo colpo di scena già al secondo capitolo!
Sono senza parole!
Voglio dire, avevo immaginato che il riconoscimento non sarebbe stato tutto rose e fiori, ma da qui ad essere così brutale...
Se Andrea si è giustamente sentita ferita e messa a nudo dal gesto della sua recensitrice preferita/avversaria rompiscatole e stenta a credere che Maeries90 sia in realtà un essere spregevole, non si può certo dire che Vì non sia rimasta ugualmente sconvolta da questa piega del tutto inaspettata...
Sembra però che abbia capito di aver esagerato, e ci sia rimasta parecchio male.
Mi chiedo se le cose sarebbero andate diversamente, se avessero saputo la verità fin dall'inizio...
Mannaggia, non puoi lascarci in sospeso così!
Devo assolutamente vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, perciò... corro a dormire per recuperare le forze 💪
Buonanotte!

*saluti da una nico leggermente in ansia*

Recensore Master
08/06/17, ore 16:13
Cap. 2:

Aaaargh, dannazione, ora vorrei tanto rileggere il terzo capitolo! Anche perché adoro il modo di porsi di Vittoria. Sarà stronza come poche, ma è quella stronzaggine intelligente, mai banale, che è praticamente impossibile da smontare se non si è alla stessa altezza ed adoro le persone così perché mi fanno desiderate di esserlo a mia volta. Non stronza eh XD quello mai! (Ad esempio, non avrei mai e poi mai fatto una cosa come quella del bagno, né ridermela né stare a guardare). Ma mi riferisco al suo lato sagace, dalla battuta pronta e non fuoriluogo né volgare, forte, determinata. Ed Andrea che tenta di starle al passo, ma non ci riesce, però la colpisce in pieno con il suo modo d'essere! Insomma, le sto adorando e ho bisogno del nuovo capitolo XD

Recensore Junior
07/06/17, ore 19:30
Cap. 2:

Ecco, insomma... non iniziano per niente con il piede giusto queste due! Maremmamaiala! Eppure mi piace proprio per questo: gli inizi turbolenti mi affascinano e i lesbodrammi sono sempre interessanti, se ovviamente sono strutturati in maniera intelligente... forse è per questo che adoro Grey's Anatomy, avrò una certa verve masochista che mi fa apprezzare molto di più questa storia che sembra (e lo spero) tormentata.
Bravissima, spero di leggerti presto, sono troppo curiosa di scoprire cosa farà Andrea ora che ha capito che la cara vecchia Vittoria è il suo "amore"
A presto!

Nuovo recensore
03/06/17, ore 21:16
Cap. 2:

Leggo tante storie, e forse tante è ancora riduttivo. E devo dire che la tua è decisamente ben scritta, piacevole, scorrevole ed incuriosisce. Un piacere per gli occhi. Al prossimo capitolo!