Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

16/12/17, ore 20:00

Sedie e banchi scassati, che belle attrazioni!
La carrozza dello zio Tohm. Bisognerebbe basarsi sul periodo in cui è ambientato 'Nadja' ...
Provo a rispondere alle tue domande!
Un carromobile è un carro che si muove senza nessuno a guidarlo.
Qualcuno che ha tutti i balli del mondo è uno che colleziona ballerini esperti in ogni tipo di ballo, tenendoli prigionieri nel suo scantinato.
Spero di aver soddisfatto le tue curiosità!

29/06/17, ore 07:20

Carissima Kim, mi scuso per essere sparita, ma nelle scorse settimane non riuscivo proprio a leggere nulla (se l'avessi fatto avrei riletto la stessa frase dieci volte come minimo)!
Dunque il carromobile è una fusione tra un carrarmato e un automobile!
Il nome Tohm faccio fatica a leggerlo ad alta voce, non riesco a decidermi sulla pronuncia, è difficile D:
"mi sono sentita un pò vergognata" questa è bellissima, mi ha fatto ridere davvero tanto xD
"Una porticcina alta giusta giusta 2m" vedo che andavi anche tu per le abbreviazioni, ma Lory ha misurato la porta per essere sicura che fossero giusto 2 metri e non qualche centimetro in più o in meno? XD
Suspance: la apre e...? Mi sto immaginando scene da horror non so perché ahahahah
Il tuo "Ma!" è davvero forte, il significato o il perché c'è il punto esclamativo non te lo so proprio dire, mi spiace!
Andare a capo a caso lo facevo pure io (forse anche ora lo faccio a volte, non saprei ._.).
Anche tu hai dovuto fare un tema con i disegnini, non ci credo! Certo che erano "simpatici" non solo dovevi scrivere, ma pure impegnarti a disegnare, doppio lavoro!
Questo week-end vedo di impegnarmi e passare ancora, così finalmente sarò a pari con la tua raccolta! :3
A presto! ♥

08/06/17, ore 19:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH KIIIIIM, NOOOOOOOO, QUESTO E' TROPPOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Lo zio TOHM secondo me è il top, perché è scritto tipo John, ma scrivere Tom in questo modo è ILLEGALE, giuro che non l'avevo mai visto prima in vita mia!!!!! Ma poi diventa TOM!!!!!!!!! Io spero che durante il corso della narrazione non cambi di nuovo nome in qualcosa tipo Tomh, altrimenti comincerei a pormi il dubbio che la zia Colette (non mi è chiaro nemmeno il nome della zia in realtà) non abbia tre mariti...
Rossi Loretta (che secondo me è parente di William Rossi, tu cosa ne pensi?) stava parlando di com'era vestita, poi se n'è uscita A SPROPOSITO che aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi, come se fosse parte dell'abbigliamento/fosse una cosa solo per quel giorno XD
Però che buono il pranzo *-*
AHAHAHAHAHAHAHAH, IL CARROMOBILE!!!! Cioè, io mi sono immaginata un mobile tipo una credenza o un armadio con le ruote, magari su un motocarro, che ne so?
Questo mi ha fatto morire:
"Anch'io vorrei essere al suo posto!"
Anche io RISPETTO A CHI??? Boh, lo voleva solo lei, non ho capito perché ci ha messo quell'"anche" all'inizio XD
"Che fà? Apre la finestra? Si è messa a urlare anche lei “Nadja” e io mi sono sentita un pò vergognata perché se qualcuno la vede, la può prendere anche per pazza. Ma! Che importa, tanto qua non mi conosce nessuno e quindi se urlo non mi fà nulla nessuno!"
SI E' MESSA A URLARE "NADJA" AHAHAHAHAH, ma soprattutto MI SONO SENTITA UN PO' VERGOGNATA, AHAHAHAHAH, MA COSA VUOL DIREEEE??? Non è che una persona si vergogna, no, SI SENTE VERGOGNATA X'DDD
Poi, ad Hanna la possono prendere ANCHE per pazza. Perché, in quali altri modi la possono prendere? o.o
"Non mi fa nulla nessuno" (???)
"Ora mi stà dicendo di andare a sedermi nel letto che mi deve far vedere una cosa."
Cioè, aspetta un attimo... stava parlando di Nadja, quindi è lei che glielo ha detto? Ma come diamine ha fatto, se loro erano sul balcone?
Non so chi possa avere i balli di tutto il mondo, secondo me lo zio Tohm (?)
La musichina del carillon, ahahahah, che forse "Ninna Nanna di Brahams" è l'unica cosa scritta bene di tutta la storia!
La PORTICCINA alta 2m sembra un problema di matematica: considerando che la porticcina è alta giusta giusta 2m (che tanto ina allora non è) e ha la base giusta giusta 1m, calcola il perimetro e l'area del rettangolo!
Uhuhuhuhuhuh, fantastiche le ATTRAZIONI della soffitta! Ma cos'è, un luna park? Una fiera? E che cosa ci fanno i bamchi di quelli che ci sono nelle scuole?
Ma!
Oddio, sto morendoooo, e ho sinceramente paura del seguito!
Comunque hai fatto bene a fare una pausa da quello squallido di Yury, altrimenti qualcuno di noi ti uccide il protagonista XD
Ok, anche stavolta ho scritto troppo, ma era NECESSARIO commentare tutto nei minimi dettagli!
Grazie per le risate, questa raccolta è una forza :3
Ci vediamo alla prossima! ♥

P.s: qualcosa mi dice che il concorso letterario non lo hai vinto...

05/06/17, ore 18:55

Ciao Kim,
questa volta rischio seriamente di non riuscrire a scrivere una recensione. Sono qui che guardo lo specchietto bianco e penso: "Adesso che scrivo?".
Non lo so...
Parto da una delle tue domande. Tu hai chiesto che cosa significa questa frase: "Chissà come sarebbe bello viaggiare in un carromobile ed esibirsi in numeri di Flamenco ho di altri balli di tutto il mondo!”"

Secondo me dovete salire tutti insieme su questo carromobile e poi iniziare a ballare come in una sfilata di carnevale. Cos'è il carromobile? E' proprio uno di quei carri di carnevale.

Lo zio Tohm ha un carromobile perchè lui può u.u

Quando ho letto il titolo con Hanna ho pensato adesso nelle note d'autore mi nomina xD E infatti lo hai fatto :P
Grazie di avermelo dedicato, sei tanto dolce, e per altre tre volte avremo questa bella storia da leggere. Dico bella perchè adesso mi sto aspettando tante cose, qui può succedere veramnete di tutto!!!

Siiii so chi è Nadjia... chissà chissà se prenderai altro spunto dal cartone o no.

Dato che non la conosce nessuno se urla non le fa male nessuno, direi un giusto ragionamento. Ma perchè ha quel nome? Cioè fa Rossi di cognome e si è vestita di rosso xD.
Perchè?

Non so più cosa dire :P

-Han

05/06/17, ore 14:37

Buondì!

Nuova eroina: Lory!

AHAHAH! Abbiamo crisi d'identità per lo zio! XD

A cosa serve essere civili se si può urlare a squarciagola?! AHAHA!

Non ho mai visto quel programma...ma una cosa è certa: è un genere letterario!

Questa volta sono in difficoltà nel decifrare la frase!

Non vedo l'ora di sapere cosa ci sia dietro quei due metri giusti giusti...

-Bigin

05/06/17, ore 13:49

Ciao Kim....buhahaahahffaj...scusami ma mi son fatta delle grosse grasse risate ( greche)...allora questa Lory perché va in treno con il grembiule? Buhaahahhah...in quella soffitta c'è un sacco di roba arrugginita, speriamo abbiano fatto i richiami per l'antitetanica buahahahahH...il carromobile è un carro che lo puoi trasportare ovunque haahHah...in più i balli di tutto il mondo non so chi li possa avere sigh...Hhaahahj al prossimo