Un regalo per Seiya - Pagine di Diario
di Sarastar88

08/06/17, ore 12:58

Allora...Mi sono scese le lacrime pensando al povero Mamo... :-(
Comunque mi piace l'idea di far leggere a Seiya da principio i suoi pensieri, compresi i momenti in cui lo descriveva non proprio in maniera positiva.
Così Usagi si mostra sincera, anche perché Seiya ha vissuto insieme a lei quei momenti in cui lei sentiva il dolore della lontananza del suo ormai ahimè ex ragazzo.
Molto carina questa idea...Sicuramente Seiya si divertirà molto nel leggere gli sproloqui della sua ragazza tutta matta! ;-)
Continua così, ciao ciao!

06/06/17, ore 15:07

Ciao finalmente il diario.. Ahaha povera bunny.. Seiya la faceva proprio esasperare agli inizi... Però erano divertenti i loro battibecchi.. Ogni volta che guardo la 5° mi scasso dalle risate. Infatti è la mia serie preferita.. Ora sono curiosa di leggere le prossime pagine.. A venerdì un bacio

06/06/17, ore 10:47

SARETTA!
Tanto lo sai che ti ho commentato “live” questo capitolo e quello che sto per scriverti non si discosta molto da ieri sera. E so anche che non ce la facevi più ad aspettare! :P
Torniamo a noi. Ho ADORATO queste prime pagine del Diario e sono una prova vivente che anche una fan dello schieramento pro-Mamo legga altri titoli. Non capirò mai chi scarta titoli a priori solo perché trattano male il proprio beniamino (per fortuna ci sei tu!!! )
Qui Usagi è…semplicemente Usagi! Ho rivissuto i primi episodi di SailorStar relativa all’inizio di Galaxia, ho visto lei tutta dedita e innamorata di Mamoru che spia con la coda dell’occhio un perfetto sconosciuto (mi sono sempre chiesta il perché di quell’occhiata…boh! Forse per motivi di narrazione!)
Ricordo perfettamente quell’episodio e di quanto abbia pianto da ragazzina quando Mamoru con un “Ti amo” le ha messo il brillocco all’anulare! A distanza di anni, ho maledetto di essere italiana per non aver colto la sfumatura della parola “Aishiteru” di Mamoru che precede l’abbraccio di Usagi (ne avevamo parlato della differenza tra Ahiteru e Daisuki desu, ricordi?).
Andando con ordine: Usagi che non conosce il significato di un anello all’anulare…boh! Va bene che è una rintronata, ma credo che pure i sassi del fondo oceanico conoscano il valore di quel gesto! Non capirò mai perché abbiano continuato a descrivere una Usagi così rincog….rimbambita!
Secondo appunto: mi ero completamente dimenticata del loro primo incontro al parco, non so per quale motivo avevo rimosso l’episodio del parco con l’attrice Alice!
Terzo appunto: il loro arrivo a scuola. Devo rivedermi l’episodio, fine! Ci sono dei momenti che ho praticamente rimosso, ma grazie a te ho ricordato in parte! Ehehehe! Mi hai fatto venire in mente la timida Ami che è la proprietaria della tessera numero 02 dei Three Lights (finalmente è uscita dalla pila di libri!) e ricordo benissimo la partita di Baseball dove le Inner si inginocchiano davanti a Marika, la presidentessa del fan club nonché capitano della squadra di baseball (Usagi, questa in massa di capelli ti ha superato alla grande! Non oso immaginare i litri di shampoo e balsamo impiegati per lavarli, oltre la turbina dì un aereo al posto del phon!)
Ora, mia cara, tu sai che sono curiosa di vedere il tormento interiore di Usagi, che nell’anime è innamorata fino all’ultimo di Mamoru (vedasi ultimo episodio), ma poi tu me l’hai cambiata con il ritorno di Seiya (è un dopo la serie e ci potrebbe stare). Voglio proprio vedere come mostrerai l’amore per entrambi gli uomini e soprattutto la delusione, o il trauma, causato dalla doppia identità Seiya/Star Maker.

Un bacio enorme! ♥ ♥ ♥

06/06/17, ore 10:32

La nostra Usa saluta il suo (ancora per poco) Mamo-chan e gli promette che ci sarà sempre. E puntualmente ci sono anch'io!!! Anch'io ci sarò sempre quando si tratta di Seiya, quindi Mamoru, 'mo levate e fa largo al viso disegnato del bel ragazzo che tè passato a fianco. Su Su, pussa via!
Non hai notato che Seiya te l'ha portata via ancora prima che partissi? Non hai visto la scossa (tipo aveva un teaser elettrico nascosto nella manica?) che la biondina ha sentito su tutta la schiena e che col passare del tempo sentirà dappertutto soprattutto quando faranno l'ammore??? E che sente di essere legata a lui... questa frase mi fa immaginare Usa legata al letto da Seiya, vista e conosciuta la sua perversione... depravato! 😈😈😈😈 Buahahahahahah
Che fosse un nuovo nemico? Rispondo io a questa domanda... si il peggior nemico di Mamoru mi sa!😎
"Non ti ricordi che ci siamo già visti......."
"C'è davvero chi pensa di fare colpo in questa maniera?" Usa cara non solo ha fatto colpo ma ha fatto anche molto di più di un solo colpo! 😂😂😂😂😂
Questo ti ha mandato in pappa col pomodoro il cervello!!!! E ha pure il coraggio di aggiungere che spera di non rivedere più quel maleducato?
Quando invece si mette a frignare come al suo solito quando "il maleducato" parte per la turnee? Ma a chi vuoi darla a bere Usa!!!
Seiya! La mia proposta di venire da me resta sempre valida eh, sia chiaro!😉
E si lamenta pure che a scuola si è scontrata con lui e che l'ha fatta cadere. Adesso però mica si lamenta se si scontra con lui e cade sul letto vero? Ehhhh troppo comodo così! 😆😆😆
E passiamo alla detentrice del "mainagioia".... Adesso BASTA!!!! Io le cavo le polpette dalla testa!!!! Ma che ca...spita ti lamenti!
Facciamo una lista di sto Cristo: ti ama, ti adora, ti ama, ti sopporta, ti ama, ti trom..., ti ama, ti protegge, ti ama, ha occhi solo per te, ti ama, esisti solo tu, ti ama, ha rinunciato a tutto per te, ti ama... ah poi dimenticavo una cosa TI AMA!!!!! Se tu non hai mai 'na gioia, il resto di noi povere innamorate di Seiya che ca... dobbiamo dire? Che facciamo parte del club "mainagioiarispettoate"?
Chiudo con "e poi vogliono farci credere che siamo noi ragazze quelle complicate?", se dobbiamo fare conto su di te tu sei complicata e noi siamo parte del club "mainagioiarispettoate"!
Con questo è meglio se concludo perché la faccio fuori e poi non avresti più il personaggio per continuare la storia. Ad ogni modo mi piace molto lo stile e come l'hai pensato. Fresco, leggero e si fa leggere che è un piacere. Brava!!!!!😁😁😁😁
Un bacione 😘 Sakura
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 10:38 am)
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 10:42 am)

05/06/17, ore 22:40

E come dimenticare la 5 Serie 😍😍 e dopo Mina troppo Forte lei e peccato che almeno Tra Yaten & Mina , Taiki & Ami sia nato qualcosa :( x me dovevono fare una 6 Serie

05/06/17, ore 22:30

Eccomi qua :D
Mi piace l'idea del diario lo sai, e hai mantenuto uno stile fresco, fluido e scorrevole.
Premetto che ho odiato bunny/usagi in questi episodi, cioè, il suo principe muore e lei non si accorge di nulla? Nessuna sensazione, niente di niente XD
In questo frammento di diario possiamo vedere che anche se non lo sopporta, questo rockettaro le interessa, lo incuriosisce e seiya già mostra il suo interesse, attendo gli aggiornamenti :D baciiii