In the end, we will all be judged by the courage of our hearts
di aniasolary

15/10/17, ore 20:15

La mia coppia preferita di sense8, anzi la mia coppia preferita tra tutte le serie tv che abbia mai visto (e ne ho viste parecchie). Credo che potenzialemente sia la coppia che nel finale ci emozionerà di più. Non vedo l'ora di vedere se ci hai preso o no, in ogni caso il loro incontro visto da te è stato qualcosa di tenerissimo. Spero che il finale si avvicini alla tua versione perché la caratterizzazione è eccezionale: l'ansia di Kala, i modi di fare di Wolfgang... Erano perfetti. Ho gradito anche Rajan, che nella serie mi risulta sempre molto petulante e meschino, mentre qui ha un lato molto più apprezzabile, meno da ricco che pensa di poter avere tutto dalla vita (forse perché ha perso quello che aveva). In ogni caso questo finale per loro due è la Vita. Grazie di questa FF.

Piuma.

02/10/17, ore 18:10

Bellissimo anche questo momento mancante *-* dai pensieri di Kala potrebbe scaturire un discorso interessante (?) sul rapporto che gli uomini hanno con il confitto (o completezza?) tra scienza e fede. Penso che, nella tua interpretazione personale di Kala, questo conflitto la rappresenti molto: una donna di scienza, che si presuppone quindi razionale e propendente a scelte ponderate, si lancia - letteralmente - tra le braccia dell'uomo che ama, lanciando all'aria tutt'una serie di paletti imposti dal Super-Io. Ma, al contempo, la scienza non viene mai messa da parte: il battito cardiaco durante un atto d'amore non accelera a caso, e la sua mente glielo ricorda sempre e comunque.
Che dire, adoro, adoro, adoro. Letteralmente, TOP, adoro! :')
Sophie/Clara

11/07/17, ore 18:44

Ciao! E' carinissima questa storia. Non vedo l'ora di vedere il finale proprio per vedere loro due che si incontrano. In ogni caso la tua storia mi ha emozionato :)
Un bacio,
Niny95

07/07/17, ore 14:50

Ciao di nuovo,
sono subito passata a leggere il secondo capitolo della raccolta, non potevo non farlo una volta accorta che avevi già pubblicato ^-^
E devo fare, prima di partire con questo capitolo, un appunto su quello precedente. Avevo così tante cose da dirti che questa cosa me l'ero dimenticata ma avendola ritrovata anche qui, posso dirtela comunque. Anzi, la estendo appunto a caratteristica anche di questo capitolo: sto parlando della caratterizzazione che hai dato ai personaggi. So che si tratta di una fan fiction e che quindi molti potrebbero dire che la caratterizzazione che potevi dare ai personaggi è quella e basta, ma in realtà non è così. O meglio, i caratteri sono quelli ma spesso anche se c'è scritto il tizio fa questo o il tizio fa quest'altro a me viene da sentire che è come se non fossero veri o si allontanassero dai personaggi di riferimento. Con te non è stato così. Ti faccio due esempi, uno di questo cap e uno dell'altra.
Quando tu hai descritto il modo di vestire di Amanita, quindi vestito arancion con tocchi viola e scarpe dello stesso colore, ecco, io in questo particolare ho visto proprio lei, Amanita e ho compresto quanto anche tu lo avessi capito come personaggio.
Qui, invece, le indecisioni di Kala, il suo accettarsi e non accettarsi, il modo di dire addio a Rajan e il modo stesso in cui Rajan ha accettato tutto senza lottare. Credo che abbia davvero capito ciò che Kala aveva da dirgli e che comunque sia anche se non ci fosse stato un altro con la sua 'etichetta scorretta' nel modo di agire nel suo campo, non avrebbe mai potuto coesistere un loro due con il suo modo di vivere.
Ecco, questi sono gli esempi di cui sopra ti ho parlato.
Vorrei aggiungere che è stato molto intenso quando hai fatto incontrare davvero Wolgang e Kala *-*
Chissà quale sarà la prosisma coppia? Magari Lito e Hermano *-*

-Han

19/06/17, ore 03:35

ODDIO LA MIA OTP. Finalmente qualcuno si è deciso a elaborare un finale per tutti. Continua così