Shiver
di 5AM_

07/06/17, ore 16:05

Ed eccola che ritorna! Ciao cara, che bel capitolo che ci hai regalato! :)
Ho adorato l'idea di Sara e amato la consapevolezza di Chiara nel rivolgersi al padre. Arriva per tutti un momento in cui bisogna scegliere tra le persone e non è mai facile, ma lei ha fatto la scelta giusta.
Spero di leggere presto dell'uscita a 4! Eleonora io la adoro ahahha lì alle prese con la sua frustrazione sessuale ahahah
Grazie di tutto alla prossima!

06/06/17, ore 12:29

aww non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo su loro due, allora tante cose io non direi proprio che è di passaggio, da dove iniziare aiuto.. ho adorato la consapevolezza di chiara nel dover concentrarsi sul padre, la madre non merita di certo il suo tempo, infatti il padre non ha deluso le sue aspettative, dure la parole di marco, anche se sara ha capito il senso spero non dia difficoltà più avanti, credo sia giusto aspettare purtroppo le grandi major sono anche le più pericolose per i gruppi nascenti..la scena delle coccole è stata dolcissima entrambe credo abbiamo bisogno del contatto, e forse vedo una chiara non ancora pronta per una svolta nonostante la dolcezza di sara..il viaggio spero vada bene aiuto..sarà fantastico, interessante la scelta di sara nel voler far entrare chiara in famiglia ha intuito la difficile situazione e sicura che le farà bene, speriamo! un uscita a 4 idea geniale di ele povera è entrata in panico non è colpa sua ahaha bellissimo capitolo come sempre alla prossima :)