Crossing
di Ria

12/10/17, ore 09:26

Aaaaaah ma quante cose sono successe in questo capitoloooooooo i gatti si sono abbandonati all'istintoooo vuol dire che moriranno subito.
BUONGIORNO <3 Sono schifosamente in ritardo nel commento, ma tanto mica hai fretta, no? U.U
Cercherò di essere breve così posso fare finta di lavorare.
Sto già preparando l'obituario per Shirogane perché lo so che dopo questa unica gioia, non gliene capiterà manco una buona. Lo so. E' tipo il contrappasso. La roscia se da na svegliata, e lui mi crepa eroicamente sicuramente cercando di salvarla perché c'ha i complessi di inferiorità rispetto a Masaya/Blue Knight/Tayou/quel che è. ME LI HAI PURE SEPARATI. Se ci ho preso, mi offri una birra e dello Xanax.
La stronza! Si è meritata tutto quello che le è successo. MoiMoi mi ha fatto davvero paura, non so se si fossero resi tutti conto d quanta forza potesse sprigionare. Una parte di me è preoccupata per il dopo, non vorrei che in qualche modo le prendessero "dei sensi di colpa" (non è la parola giusta ma poi te lo spiegherò), o che si rendesse conto che la vendetta non le è servita a sfogarsi... cioè, sotto certi putni di vista mi sembra fragile, quindi spero che non rimpianga mai nulla. Anche se caspita ci hai dato dentro col gore, mi piace *__*
Almeno non mi hai separato i tortorelli. Dio che ansia. E Toyu. AAAH. A me poi piacciono gli scontri Eyner+Zak/Toyu, ma le volontà di tuo marito mi atterriscono -____-
Fai la brava. Fai tante botte tanto gore sangue a fiumi ma che sia il sangue giusto, ovvero quello degli altri (e al massimo Tu-Sai-Chi, non lo diciamo che la Dany mi uccide <3).
A presto!!!! Giuro che mi impegno prossimamente a non far tardi <3

04/07/17, ore 18:48

Che dire, leggendo il capitolo precedente (che mi mancava), ti avevo già "insultata" nel commento che, però, non è stato pubblicato a causa della mia connessione ballerina.
A questo punto mi viene da dire "meno male!!" dal momento che i miei insulti erano rivolti al fatto che tra Pai e Retasu fosse accaduto ciò che doveva accadere, mentre Ichigo e Ryou erano stati interrotti!! Ti avevo addirittura paragonato a quella "sadica" di Hypnotic (è risaputo il fatto che non faccia mai andare quei due poveretti fino in fondo!! XD).
Ma leggendo questo capitolo mi sono dovuta ricredere e quindi mi tocca perdonarti per l'interruzione dello scorso capitolo!! ^^
L'intimità tra Retasu e Pai mi è piaciuta un sacco, ma la scena tra Ichigo e Ryou....... waaaaaaaa, non c'è paragone!!! <3
Ora che la mia voglia di pucciosità è stata soddisfatta, sono curiosissima di leggere come proseguirà lo scontro tra le due fazioni!!! Tra parentesi, Moimoi ha tutto il mio appoggio per ciò che ha fatto!! v.v
Appena ho un pò di tempo, leggo anche l'aggiornamento di "FoP".. ;)
A presto, cara!!! ^^
Un bacione <3
Cicci 12

08/06/17, ore 17:03

Ciao grazie per avermi inserito nei ringraziamenti finali. Che dire il capitolo bellissimo ed emozionante come sempre, anche se alcune cose pensavo sarebbero arrivate successivamente, tipo la prima di volta Ryan e Strawberry (scusa ma io continuo ad usare i nomi versione italiana), visto che appena il capitolo precedente c'era stata la "svolta" totalmente inaspettata di Pai e Lory, sembra quasi che qui abbiano sciolto tutti i cani (per dirla in maniera elegante....). Poi la morte di Lenatheri (l0altra volta non perchè continuavo a scrivere Lenathari) che mi sarebbe piaciuto veder messa a confronto o a scontro con Pai e Lory, del tipo battaglia loro tre, in cui lei cerca di far fuori Lory per irprendersi pai, oppure in cui per salvare pai lory si sacrifica, o roba del genere, anche se immagino che con quello che è successo a Sando era impossibile che MoiMoi non si facesse prendere dal lato evil. Infine per quanto sia stato tenero il momento Pai e Lory in cui lui le chiede come sta dopo la loro prima rotolata tra le lenzuola, speravo che visto che rispetto alle altre coppie dove le loro imprese di letto sono state più approfondite da te, almeno avessimo un "dopo fattaccio" un po' più consistente con un po' più di spazio al dialogo, ma sicuramente se ho imparato un po' leggendoti in questi tuoi capitoli, non è mai tutto come sembra, e quindi probabilmente ti stai preparando per qualche altro colpo di teatro anche per la mia coppia preferita, dove ci regalerai qualche altro momento TOPPPPPP. Ciao grazie e a presto, continua così

07/06/17, ore 19:39

Wow. Questo capitolo è decisamente... Forte. Devastante. Ho letto tutto voracemente, anche se ho avuto bisogno di un attimo di pausa dopo la scena di combattimento tra lenatheri e moimoi. Non sapevo bene cosa aspettarmi, quindi non avevo immaginato molto su questo incontro, e sicuramente non mi aspettavo di trovarlo subito, di getto, come primo scontro. Ma così mi ha colpito decisamente fi più. Il fatto in sé è già difficile da digerire. Mi chiedevo come avresti risolto la situazione di queste due ex amiche che ora combattono l'una contro l'altra ma non mi aspettavo questo. È stato magnifico, di una forza sorprendente. Ero talmente senza fiato alla morte di lena che ho dovuto proprio chiudere la pagina. Straziante e "figo" al punto giusto! Ha lasciato la perfetta soddisfazione. Mi ha sorpreso anche vedere che hai separato il gruppo, ora voglio vedere chi affronterà chi (per toyu non avevamo dubbi -.-). Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così presto, le cose si stanno facendo troppo interessanti per resistere XD A presto, un bacione! Mobo

07/06/17, ore 12:26

"Ti amo anche io."
Lei lo vide sorridere come aveva capito facesse solo con lei, il viso disteso senza ombra di ironia o intrinseco di distacco,
Che bella fanart per il martedì ne verrebbe fuori *-*
Comunque....
La mia reazione a tutto ciò? È un bel... OH MERDA! sono rimasta spiazzata, Moimoi non perdona e... Sì per la prima volta si è vista una parte inedita di questo personaggio, la parte "uomo". Non fraintendermi. Intendo dire che personalmente, se pensassi alle ragazze, non credo riuscirei a vederle tanto spietate e, come dice lena " sadiche", asaetate di dolore. È più una caratteristica che vedrei associata a Pai, Kisshu o Eyner... Per questo dico che è emersa in Moimoi la parte "maschia"...
Detto ciò.. W lo spatter ahaha
Mi preoccupa molto molto il modo in cui gli altri sono rimasti raggruppati e soprattutto i 3 poveri cristi che per primi sono stati attaccati dai cattivi... Purin con trauma cranico, eyner che non è al 100% della sua forza... Rimane Zakuro. E spero che in qualche modo Moimoi li raggiunga!
Non che gli altri siano messi meglio come accoppiata, eh! Reta è di salute precaria/convalescente. Ryou sta bene, ok, ma le sue risorse sono comunque limitate... Minto è in forma, kisshu così così...
E poi rimane il trio Ichigo-Taruto-Pai. Pai con una botta in testa (a questo proposito... Kisshu, ma porti ben sfiga, ragazzo, lo sai? -_-), taruto con la spalla, ichi con un bersaglio in fronte/sotto tiro, visto che ha in sè la mew acqua...
Sono curiosa di vedere come ci stupirai, Ria-sama :-)
Alla prossima :)

06/06/17, ore 22:07

Bella,bellissima...ma che dico? Stupenda!!!👍💖💖💖Mia cara Ria seguo questa storia da un po e me ne sono innamorata♡o♡,ma come fai a intrecciare humour e romanticismo,lo scontro tra MoiMoi e Lena è stato superbo e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro.
Ah,per Fragmenth Path perchè non inserisci un confronto di Taruto e Purin con il padre di quest'ultima o altrimenti potresti descrivere un possibile matrimonio di Eyner e Zakuro,o quando Kisshu è entrato a far parte della famiglia Ikisatashi,che ne pensi di questi suggerimenti?
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 10:09 pm)