Seduzione
di _BlueLady_

11/06/17, ore 22:57

Ma saalve.
Finalmente Shade ce l'ha fatta!
Sinceramente non potrei immaginare un modo diverso in cui i due si potessero trovare.
Lei chiacchierona e lui sempre chiuso nel suo silenzio.
Il nostro principe della Luna ci dimostra quanto ci sa fare in fatto di seduzione.
Forse in modo inconsapevole, ma è riuscito a fare una dichiarazione con i fiocchi. Cosa c'è di più efficacie di un gesto così significativo? Le parole perdono un po' la loro efficacia. Almeno come la vedo io.
Capitolo fantastico, come sempre.
Adesso mi chiedo come avvera la dichiarazione tra Bright e Fine. Sono dei bei tipetti quei due..
Aspetto il prossimo capito che, tristemente, sarà l'ultimo.
Alla prossima,
Tata

10/06/17, ore 10:29

Buongiorno, BlueLady! *.*
Come promesso, eccomi qui, pronta a lasciare una recenesione. Ho pensato di recensire l'ultimo capitolo e dando un giudizio su tutti gli altri, altrimenti ti riempirei di recensioni e non sapresti a quale rispondere prima. lol
Ho apprezzato questa raccolta sulla seduzione.
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, sei riuscita a descriverli in maniera impeccabile. La lettura è, come sempre, piacevole. Nessun errore, tutto magnifico e ordinato.
Questo mi fa capire che ci tieni molto alle storie che scrivi. Rendi il testo sempre perfetto, tanto da tenere il lettore incollato al pc/cellulare, senza annoiarlo mai, ciò che scrivi sembra sempre molto realistico e trasmette tante emozioni. Davvero brava. Hai talento da vendere.

Ogni sfumatura della seduzione, a mio parere, l'hai reso perfetto ai personaggi. I capitoli BlueMoon sono sempre i miei preferiti, ma giuro, mi è piaciuto tantissimo leggere anche le parti RedJewel, che personalmente, adoro moltissimo come coppia. Sono compatibili, proprio come Rein e Shade.
Questa penultima flash è la mia preferita. Finalmente Shade decide di esprimere i suoi sentimenti, e come poteva farlo, se non con un delizioso bacino? E Rein, la piccola e dolce Rein, ha aperto gli occhi, rendendosi conto che l'amore è sempre stato accanto a lei. Apprezzo molto loro due, io ho sempre preferito relazioni basate su silenzi e gesti pieni d'amore, anziché parole sdolcinate dette a cavolo!
Bravissima davvero! ♡

Mindy_.

10/06/17, ore 04:45

Hai capito Shade, e bravo il nostro amato principe della luna. Così si fa♥