Feel It All
di Lady I H V E Byron

08/06/17, ore 16:04

Caspita è un po macabro come capitolo soprattutto quando ho letto la parte di quella brutta amputazione di quel povero mal capitato . Certo anche lui doveva usare un pizzico di furbizia come i kaulitz , loro stanno elaborando un piano per mandare al diavolo Gordon . Però è anche vero che lui è troppo forte , ha tanti scagnozzi al suo servizio ed è pieno di soldi , può pagare tutta la città per avere tirapiedi al suo servizio . Certo quando è toccato ai gemelli amputare quel ragazzo mulatto loro sono rimasti impauriti e preoccupati ma specialmente nauseati . Quel macabro spettacolo condotto da loro e diretto da Gordon che si divertiva a veder soffrire di dolore quel poveretto. Devono sganciarsi da lui alla svelta , perché io penso che sospetti qualcosa , che teme una loro fuga e fasi tutto per contrastarli non fa altro che riempirli di incarichi . L'ultimo è stato quello di rapire una bambina figlia di Gustav Shafer un architetto che è purtroppo finito nella sua rete . E linda è la ragazza che hanno aiutato ad uscire dalle grinfie delle bande del loro pericoloso quartiere . Sono riusciti a rapire la piccola anche se ci mancava poco a farsi scoprire ma per fortuna avevano il passamontagna . Attendo il prossimo capitolo un abbraccio a presto :)