The Guardians - Se loro sono gli eroi, noi siamo spacciati
di Lady White Witch

110 e lode per l'ingenuità dell'ispanico!!! (°^°)/
Davvero, l'ho amato in questo capitolo, come sempre d'altronde, ma qua è... non lo so, non riesco a trovare la parola adatta, so solo che l'ho amato! xD
Feliciano e Romano, invece, rappresentano lo spirito italiano per eccellenza! xD guai a non conoscere la pizza, quei due potrebbero diventare più pericolosi di Ivan xD
La chiacchierata suocero-genero è stata illuminante, anche il padre ha capito che c'è qualcosa tra la figlia e Gilbert xD gongolo nel leggere questi due - e mi stai convertendo, piano piano, alla pruhun xD
Scusami se devo andare via di corsa, ma ora devo proprio andare, ci sentiamo al prossimo capitolo
Un abbraccio

Era un capitolo che aspettavo con molta ansia e aspettativa. E devo dire che sono molto soddisfatta dei risultati. Rispetto a The agency questa Fanfiction è scritta meglio, è molto più equilibrata e ha una linea precisa , uno schema che segue in maniera fedele, magari facendo dei piccolo cambiamenti man mano che si procede. Per questo penso che meriti, nonostante certe volte sembra che anche qui ti " perdi" , ma sono momenti molto più rari rispetto all'altra tua long in corso . Stai facendo un buon lavoro, e spero che continuerai così anche coi prossimi capitoli. Non andare di fretta, o capitoli possono anche essere pubblicati dopo 2/3 settimane o dopo un mese. Va bene, non bisogna affrettare le cose ma scrivere scrivere e scrivere. Detto questo, amo le varie citazioni presenti in questo capitolo, nascoste un po' a caso e pronte per essere colte da veri intenditori. Ottimo lavoro e senso dell'umorismo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo