Con le tue rose, addobbati la casa, cavaliere!
di Spensieratezza

28/09/23, ore 21:21

ciao❣❣
poesia anche questo capitolo♥️♥️♥️
ma che carini che si confessano il loro amore😍😍😍😍😍😍
scorpio gelosone
storia romanticissima♥️♥️ e poetica
le rose 😍♥️😍♥️

03/09/17, ore 18:27

Scusa per il ritardo. Annego nel tuo mare di storie ma sono cosi belle 😍😍😍

Oddio. Questo capitolo è davvero l'amore 😍😍😍 amo la gelosia di Scorpio e amo come Fish lo rassicura. Gli ha detto delle parole davvero bellissime soprattutto quando dice che le rose lo amano perché anche lui lo ama 😍😍😍

Questi due sono perfetti insieme. Sono la dolcezza. L'amore.

Fantastica storia 😍😍😍

13/06/17, ore 02:12

Ciao era da un po' di tempo che volevo recensire codesta fict ma ho sempre scordato o stata impossibilitata causa mancanza tempo :) . Bene partiamo dalla cosa che Dite è il mio personaggio preferito e quindi leggo tutto su lui, ma passando a milo...ho visto che hai messo milo legend of sanctuary e quindi sarebbe la donna xD?...ma all'interno nd parli come un uomo. Forse hai sbagliato a pigiare...? Poi quest'ultimo capitolo è quello che mi è piaciuto di più. La gelosia di scorpio per Dite è stata una cosa bella nonostante la coppia mi sia indifferente (eh devi sapere che io sono una fan della CANONISSIMA Aiolos x Aphrodite ♡ ), ma al momento non ho presente eris è un cavaliere di tua fantadia o non ricordo io? :) In sintesi è stata molto gradevole e piacevole. A presto! Net.