Le cronache di Aveiron: Vittime e complici
di Emmastory

10/01/18, ore 12:33

Noto con piacere che Chance è un vero avventuriero nonostante l'età che avanza, ah ah ah ah! E, finalmente, il momento tanto atteso tra Rose e Isaac è avvenuto. Non sai da quanti capitoli ho aspettato questa scena XD Così come le loro madri a leggere, ah ah ah!
Mi scioglie il cuore vedere come anche Terra e Trace si siano rivisti dopo ansie e paure.
Che altro dire per ora? Il pericolo si può annusare nell'aria, letteralmente. Da' proprio l'idea di un attacco dei Ladri imminente!
Continuo la lettura! U^U Dai, che oggi sono lanciatissima! XD

11/06/17, ore 15:27

Al cuore non si comanda, recita un noto modo di dire. Terra ne è la riprova tangibile e non ai tira indietro nonostante il pericolo. Certo, Drake stesso ha i suoi timori fondati e comprendo i motivi per cui non voleva rivelare il nascondiglio delle due persone a lui così care. Però di Rain & C ci si può fidare! Così anche Terra torna a sorridere grazie alla geniale intuizione della madre e sono di nuovo tutti assieme, pronti per fronteggiare un possibile attacco dei Ladri.
😊😊😊

11/06/17, ore 15:18

Buon pomeriggio.
Ancora positività; i vari personaggi si supportano a vicenda e vanno molto d'accordo. L'unione, in caso di pericolo, fa la forza. Anzi, la fa sempre :)
Comunque, manca poco, me la sento; il pericolo è davvero lì, dietro l'angolo, che attende solo il momento più opportuno per venire allo scoperto.
I Ladri non si arrendono, e la loro oscura aura continua ad aleggiare sulla vicenda.
Speriamo che restino ancora nell'ombra... ma il problema non si risolverebbe affatto...
Buona domenica e a presto :)

11/06/17, ore 07:49

Ciao Emma!

Nel corso di questi capitoli hai definito molto bene il profilo dei personaggi, dando vita a persone fanstastiche come Rain e la sua famiglia.
Terra ha ereditato dai genitori lo stesso ardore nell'essere coerente e mettere l'amore al primo posto.

Sempre complimenti!

Alla prossima e buona domenica!

-Bigin