Come What May
di NotEvenChip

16/06/17, ore 15:19

Flamio I'm ViTed 😊
Bene posso finalmente recensiste questa bella Fic, allora devo dire che mi ha al quanto incuriosito fin dall'inizio, incremento non c'è ne sono più in giro di fic rumbellose e questa mi piace al quanto, sono sinceramente incuriosita come ti già detto, solo vorrei consigliarti una cosa, io non sono una scrittrice quindi ciò che dico puoi accettarlo come no ma mi sembra giusto dirlo, ci sono molte ripetizioni che rendono la lettura un po' difficoltosa seconde me dovresti evitare di ripetere troppe cose. Per il resto è ben fatta mi piace un sacco e sicuramente continuerò a leggerla ( nonostante gli esami di stato 😂) non vedo l'ora di poter leggere il prissimo capitolo. Davvero complimenti per l'immaginazione, riuscivo a vedere ciò che stava accadendo, sono anche molto interessata a questo Gary magari sarebbe bello se tu approfondissi meglio questa parte.
Alla prossima Flamio 😄

13/06/17, ore 17:54

Ehi ciao! :)
Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti di non avere idee :D
Oooh ma che bel capitolo! :3
Cominciamo subito! Jefferson sempre discreto con Robert, poverino xD
Neal che ha una cotta per Emma è adorabile, ma la storia di sua madre è triste D: "E’ tornata la mamma? Sei ancora innamorato di lei?" mi ha spezzato il cuore T.T
Gold che cerca di spiegargli nel modo più semplice del suo appuntamento, è adorabile.. e per fortuna suo figlio l'ha presa bene <3
Ed ecco il tanto aspettato appuntamento!
Mi sembra anche normale che Gold sia molto nervoso, ma cerca di tenerlo a bada, ma poi quando vede Belle si dimentica di tutto xD che idea carina è stata la scelta dei gigli bianchi! Purezza, candore, fierezza e nobiltà d'animo.. in poche parole ha descritto lei TwT
La serata non è andata male, ma hai reso tutto perfettamente IC aggiungendo il comportamento un pò freddo di Gold; perfetto, ci stava a pennello.
E cavolicchio, Keith in quel momento doveva spuntare! Per fortuna Belle è stata salvata dal suo principe azzurro! Lui non è un mostro, ma ci marcia su questa cosa.. vedremo come andrà a finire..
Okay, ora passiamo alla parte movimentata, in tutti i sensi xD
Lei che si sfoga cominciando a dire che la serata è andata male per colpa sua, e di avergli causato danni da quando ha rimesso piede a Storybrooke.. Oh mamma.. e poi le scappa che lui era la sua cotta dai tempi della sua adolescenza AHAHAHAHAH
“Davvero? Niente adolescenti super muscolosi e attori di Hollywood?” PERFETTA FRASE! Mache vogliamo mettere? Adolescenti super muscolosi con Robert Carlyle, alias Rober Gold o altri 1000 personaggi? OVVIO CHE NO.
Mi è piaciuto quando ui è scoppiato a ridere e lei si è offesa xD ma poi per fortuna tutto si è risolto.. ah già, i sto scordando la cosa più importante.. IL BACIO. Uno? Ma anche due guarda.
Ammazza che bacio oh, da far tremare le ginocchia, ad entrambi! E poi lei che stringe i suoi capelli, così morbidi e setosi che manco la Garnier ci può fare nulla xD
E dopo la passione-dolcezza ecco che ritorna l'imbarazzo, amorucci.. certo che si vogliono rivedere, mi pare ovvio! Oh, che peccato fare tornare Gold da suo figlio, ma sarebbe stato troppo presto per tutto v.v
Ruby dovrà sapere tutto! Oh mamma, mi immagino una scena imbarazzante lui- Belle con Ruby che fa doppi sensi AHAHAHA
Che dire, un ottimo capitolo oltre che bellissimo! Mi piace davvero come scrivi, lo sai! :)
Al prossimo capitolo, ciao! :)
P.s scusa per la recensione chilometrica, ma sai che quando comincio è difficile che smetto xD baci :-*