Saint Bāra
di Elison95

12/06/17, ore 15:45

Allora, inizialmente bramavo la voglia di dare una testata a Uriel (e poi scappare) perché come diamine ti permetti lurido succhiasangue di rubare del tempo a Eireen che potrebbe passarlo col mio Marek.
Poi arriva Marek e perdo tredici anni di vita in un colpo. Sono entrambe due creature spaventose, la situazione delle ombre iniziale mi ha inquietato lo ammetto ..ma quella di Marek e dei respiri ha lasciato me con l'asma, non solo la volpina. A questo punto detesto ammetterlo ma sembrano un pericolo entrambi i ragazzi, solo che Uriel non sembra volerle fare del male mentre Marek invece seppur spinto da quel desiderio prova a contenersi (le bastonate pure per lui). In tutto ciō secondo me l'unica sana di mente č Dorothče (quale bellezza di donnina) che sembra saper tutto, ma mi fa imbestialire perché non dice una mazza. Non ci si comporta cosė.
Per quanto riguarda la volpina non so, al momento la vedo troppo passiva, si lascia trasportare dagli eventi e ha un carattere sottomesso e debole ma com'č giusto che sia vista la situazione; solo che spero in una sua evoluzione, vorrei diventasse un po' pių sicura di se, e magari piantasse calci negli stinchi :c
Ps: ALLUNGA I CAPITOLI che qui la gente sta con l'ansia. ♥