A Chronicles of Ice and Fire
di Azaliv87

07/07/17, ore 15:20

-ho finito potete tornare a respirare ora- well se non ci sono riuscita io a leggerlo soltanto ,figuriamoci Lyanna a viverlo ! Devo ammetterlo, io non sono stata mai troppo estimatrice del silver Prince ma in cronicles ha qualcosa di sensuale che non riesco a identificare. Sarà l'aurea di Dorne dove ha vissuto i periodi ultimi della sua precedente vita, sarà in omaggio del suo sexy amico perduto ( sigh ) oppure la sua anima non più candida e dolce ma bella e dannata...sarà quel che sarà, ma non ho mai desiderato con tanto ardore ,sesso sfrenato fra la bella lupa e suo drago ,aka suo cognato ah ah ah . E nulla mi importa dei suoi sensi di colpa ... ci vorrebbe il grillo parlante della Disney ad intervenire " Lyanna è tuo marito! Shut up !" Un commento inevitabile sulla tenerezza di Rhaegar... disarmato tutte le volte che spera di essere riconosciuto da sua moglie. Anche qui, ci vorrebbe l'intervento del grillo parlante! Insomma, un susseguirsi di neverajoy eterno. Chiedo scusa per il ritardo, ma riesco a leggere e commentare solo quando mia figlia mi concede gentilmente pc. See you To the next Em