Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

Buon pomeriggio.
Un temporale davvero molto provvidenziale xD
Alla fine Toby è riuscito a riscattarsi.
Non che non si fosse meritato questa emarginazione estrema; faceva cose tremende, bruttissime xD
Complimenti, un raccontino con morale.
A presto :)

Ciao Sakkaku,
eccomi qui a leggere le tue storielle della te di ieri. Non so se hai già aggiornato, ma mi sembra di sì, ma io ti dico lo stesso che vorrei leggere quella storia di cui mi dicevi *-*
Anche io devo aggiornare ma tra esami e altre cose non sono riuscita. Spero che chi mi seguiva e si divertiva con le mie cavolate non mi detesti troppo xD.
Hai ragione: incendiare una casa non è uno scherzo, ma Toby lo vedeva così e poi come un gioco della sorte è morto tra le fiamme che lui amava creare. Senza contare che è morto cercando di spegnerle.
Ma sai che ci vedo un minimo la crescita dle personaggio?
Tu cosa ne pensi?

-Han

Sakkakuuuu, finalmente ce l'ho fatta!
Ma AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ma cooooosaaaaa?!?!?!?!
No vabbè, questa storia è bellissima, davvero! Io mentre leggevo avevo una decina di punti di domanda in testa, ahahahah, che bella nonsense *-*
Ma scusa... questo qui andava a bruciare case agli anziani? E nessuno sospetta di lui solo perché AIUTAVA I CIECHI AD ATTRAVERSARE LA STRADA??? Ma che motivazione è??? O.O
Poi l'hanno beccato a dare fuoco a una latrina e nessuno ha collegato a questa cosa tutti gli incendi del villaggio (è un villaggio?), nooo, e ovviamente la legge in questo posto non esiste, uno può fare quello che vuole senza subire conseguenze!!!
Poi, per via di questo temporale apocalittico, Toby si rende conto A CAOS che deve salvare i vecchietti e alla fine muore.
A parte che la storia non rispetta il titolo del tema, ma poi la saggezza dove sta? Hanno fatto una statua a uno che ha decimato la popolazione!
Ma attenzione, ti ricordo che lui era una brava persona perché aiutava i ciechi ad attraversare, eh...
-.-"
Questa storia è magnifica, ma soprattutto ho notato che avevi una gran capacità di cogliere le metafore che si celavano dietro questi titoli XD
Ma CERTO che devi postare la storia mezzo romantica, scherzi? Voglio assolutamente vedere come la piccola Sakkaku ha trattato un genere per lei insolito, e poi non vedo l'ora di ridere!!!
In ogni caso ti consiglio di dividerla perché leggerla tutta insieme sarebbe forse un po' complicato... e poi così puoi lasciare la suspance :P
Quindi ora aspetto il seguito, sono prontissima a qualsiasi cosa :3
Buona giornata e a presto!!! ♥

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, e io che pensavo di leggere qualcosa in stile Nerone XDDD
No vabbè... io non ho capito la trama.
Perché questo andava a fare il piromane in giro? Mica sono cose normali eh! XD
Però era un bravo ragazzo, aiutava le persone cieche ad attraversare la strada (???)
Questa frase, scusami, ma non sono riuscita a decifrarla:
"Tutti al villaggio si ricordarono fino alla morte del ragazzo che faceva sempre scherzi".
Cioè, fino alla morte del ragazzo? Alla morte di chi? Boh, mica l'ho capito... è formulata benissimo eh, devo dire XDDD
Comunque a me quella storia romantica interessa (romantica vabbè, per modo di dire :P), e ti consiglio di postarla divisa in parti, un po' come facciamo tutti qui nelle raccolte ^^
Spero lo farai, così nel frattempo che aspettiamo che tu torni in cantina a frugare tra i vecchi quaderni, abbiamo altro per cui ridere :P
Grazie davvero per esserti unita a questo club di fuori di testa XDDD
Alla prossima ♥