Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

16/12/17, ore 20:07

A quel famoso Halloween cui ho accennato nella prima recensione avevo sentito una storia su un abito da sposa che si muoveva da solo: magari è accaduto lo stesso anche con una banale camicia da notte?
Hanna di sicuro è permalosa, picchiare subito la povera protagonista senza spiegarle nulla e poi non parlarle più per tutto il giorno! La madre farebbe bene a educarla invece di agire alle sue spalle!
Sono proprio curiosa di sapere come finirà questa vicenda del cistume di ballo ...

07/07/17, ore 20:24

Cara Kim, finalmente ce l'ho fatta a passare anche da questa raccolta, ma non mi perdo in chiacchiere e passo subito al commento.
Hanna è aggressiva e antipatica, le pesta la mano così, maleducata, poteva parlare invece di agire in quel modo!
"La zia ci dà i resti di pranzo" appena ho letto questa frase, mi sono immaginata le due bambine in ginocchio per terra con un piatto davanti a loro e la zia che passa rovesciando il mestolo dei resti ahahahah manco fossero dei cani, complimenti Kim questa mi ha fatto davvero ridere XD
"Allora la abbraccio e adagiandosi al baule " vuol dire che di sdraia da parte al baule o cosa? Sto facendo fatica a immaginarmi la scena xD
"E ditemi un'altra cosa: chi si avvicina al baule? La zia o la camicia da notte? " Ho la risposta a questa domanda: la camicia da notte si è impossessata dalle zia e l'ha obbligata ad indossarla (??)
Praticamente la zia prima dice alla nipote che deve capire Hanna e poi apre il baule perché comprende la curiosità di Lory... Ma! (lo prendo in prestito perché secondo me a questo punto ci stava bene xD).
Ora passo alla terza parte di questa storia, a tra pochissimo!^^

19/06/17, ore 11:01

Aiuto Kim, siamo circondate da Hanne XD
No, allora, aspetta... io sono ancora sconvolta, AHAHAHAHAHAHAHAH, questa storia è bellissima!!!!!!
Comunque la nostra Hanna è molto più simpatica di quella della tua storia, che è una stronzetta! Ma che modo è di trattare la cugina? Al posto di cacciarla via poteva spiegarle qual era il problema e basta, no? Io sono senza parole.
Ma soprattutto osserva i tempi verbali di questa frase, secondo me è il top:
"mi pesta la mano e mi ha cacciata via dalla stanza"
Ahahahahahahahahahahah, e questo è solo un esempio, perché a dire la verità non si è ben capito il tempo verbale dell'intera storia!
Poi ovvisamente queste due non si parlano più A CASO! Ma quanti anni hanno? Cinque? Perché nel caso ho visto bambini di quell'età fare pace dopo dieci minuti, quindi queste devono avere qualche problema.
"La zia ci dà i resti di pranzo", eh? Ma che sono, cani? Posso capire se dà loro il cibo avanzato, ma I RESTI? Le ossa già rosicchiate?? I piatti sporchi??? O.O
Però devo dire che la stronzaggine è di famiglia, perché quella simpaticona di Lory poi ha deciso di agire di notte tipo agente 007... ma farsi una barca di affari suoi? Ci mancava solo che la scoprisse Hanna, così l'avrebbe direttamente buttata in strada durante la notte!
Ma attenzione! Un altro equivoco (?) è in "aguato"! Lo zio Tohm/Tom/Thom/Tomh!
“Ma non faccio attempo a fare molti passa chela porta si apre e sbuca la zia vestita con la camicia da notte che si avvicina al baule e esclama”
...
MA AHAHAHAHAHAHAHAH, ATTEMPO! Non so se esiste la voce del verbo "attempare", boh, sarebbe l'unica spiegazione possibile!
Passa? Chi è che passa? A 'sto punto penso sia un granchio che passa, dato che poi si parla di una chela... ma dove passa? Sono confusa!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, LA CAMICIA DA NOTTE ESCLAMANTE MI HA UCCISO, AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! Secondo me è davvero così, perché da come è formulata la frase sembra proprio che sia la camicia da notte ad agire. Quindi, se la zia rimane sulla porta ma la camicia da notte si avvicina al baule, vuol dire che alla fine la zia resta nuda? Questa cosa non mi è chiara. E perche Lory intrattiene una conversazione con una camicia da notte?
L'ho detto io che quando eravamo piccoli tutto aveva vita propria...
Comunque anche la zia è una bella stronza eh, si vede che tiene molto alla figlia... non ci posso credere, alla fine povera Hanna, però in un certo senso le sta bene perché anche lei è stupida... insomma, ma perché dei tuoi vecchi personaggi non se ne salva uno?? -.-"
Ok Kim, per stavolta ho detto tutto, aspetto il seguito (e aspetterò poco perché oggi è lunedì!) :3
Quindi... a tra poco!!! ♥

13/06/17, ore 20:41

Kim!

AHAHA adoro i tuoi capitoli, sono scritti in maniera davvero buffa!

La camicia da notte che si avvicina al il baule...Okay, questo fa paura xD

Poverina :'( avrà mai quel vestito?

Non so cosa possa esserci in quella scatola, ma abbiamo una sola certezza: i pizzi in raso stanno facendo impazzire tutti gli stilisti!

Voglio il seguito!!!

-Bigin

13/06/17, ore 15:45

Ciao Kim,
mi sento onorata che mi dedichi tutti questi capitoli, dopotutto io sono Hanna u.u Solo che spero di essere più furba di quell'Hanna lì xD Anche se ammetto che la mia curiosità è abbastanza grande per entrambe. Io non ho capito che è la zia o la camicia bianca che si avvicina all'armadio... e se fosse un fantasma?
Ma che cattiveria... regalare alla figlia il vestito da ballerina che voleva tanto e non permetterle di indossarlo fno a che non andrà alla scuola di danza a Genova. Ma questo quando avverrà? Tra 1 2 o 5 anni?
Mi dispiace per lei...
Ma il vestito poi le sarà più buono?

Me confusa xD

Ci sarà una terza parte vero?

-Hanna (con il vestito di pizzi in raso in mano xD)