Hoginery
di Soul Mancini

19/06/17, ore 17:26

Ciao, rieccomi!! Non è vero che questo capitolo non è un granchè, finalmente Daron si è deciso a non fare l'orso con le gemelle!!
" Loro?! Oddio, ma erano ovunque! " Da quasi l'impressione che sta parlando di due piattole, ma come si fa!
La parte della fan che si ferma a molestare Daron mi ha fatto morire dalle risate, già lo vedo Daron che mostra il suo sorriso più falso davanti alla camera. XDXDXD. Vedo che Ellie si sta riprendendo dalla batosta e questo è un bene. John sta bene, evvaiiii! Giusto in tempo per uscire con il gruppo a mangiare una pizza!
Complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al compleanno di Noah e quando i due gruppi avranno occasione di incontrarsi di nuovo! Ciaone e a Martedì ;)!

16/06/17, ore 16:04

Ciao Soul,
secondo me non è vero che qui non capita niente, anzi capitano tante cose. Certo non saranno mica scene d'azione alla Karate Kid (?) ma ci sono cose che personalmente reputo più importanti di queste e cioè la crescita, lo sviluppo, l'entrare dentro la testa dei personaggi. Non era facile ma Daron finalmente ha accettato le ragazzre. Io credo che Johanna e Ellie siano fantastiche ma mttendomi nei panni dei ragazzi, sopratutto considerando i loro vari caratteri, non dev'essere facile nn sapere di chi fidarsi e chi ti può vivere accanto solo perchè si è famosi. Non è certo una bella cosa e concorso con Ellie - mi pare fosse stata lei a dirlo - che questo è uno dei motivi per cui essere famosi così tanto non fa per noi.
Ho amato il modo in cui John si sia sentito in colpa per le prove. Non fraintendermi: mi sono sentita molto dispiaciuta per il fatto che stesse male ma il farlo sentire in colpa fa parte della sua caratterizzazione, se tu non lo avessi detto sarebbe mancato qualcosa...
E poi che bella idea *-*
Non mi pare di avertelo mai detto ma io ci speravo che succedesse una cosa del genere, non vedevo l'ora che i ragazzi - o uno di loro - facesse questa proposta...
Chissà se le ragazze si porteranno dietro anche gli altri del gruppo?
Che cosa combineranno mai?
Non ho nulla contro la tua altra long, ma sono contenta che tu abbia qui aggiornato *-*

14/06/17, ore 10:35

Ma che bella sopresaaaaaaaaa *-*
Io ci speravo, e non è che avessi tutti i torti!!!! Yuppieeeeeeee ♥ ♥ ♥
Oddio Soul, aspetta un attimo, devo riprendermi da questo capitolo...
Ma... ma... ma... un attimo...
Come puoi dire che questo capitolo non è NIENTE DI CHE??? O_O
Praticamente è capitato di tutto: Daron che si incazza per la presenza delle ragazze - e così la mia sorpresa per lo stesso motivo è salita alle stelle, non me l'aspettavo -, poi Jo che riesce a strappargli un sorriso e a conquistare in qualche modo la sua minima fiducia, poi l'avvincente incontro con la fan e...
Aspetta un attimo, devo commentare piano e con calma, ma è davvero capitato di tutto!
Ricomincio da capo, va'... allora...
Ciao Soul, (cit. Hanna XD ♥)
non mi aspettavo, come ti dicevo, che le ragazze avessero invitato i componenti dei SOAD a mangiare la pizza, e che loro abbiano anche trovato il tempo e l'occasione per accettare *-* che bello!!!!
Poi, Jo è stata veramente fantastica con Daron, ha saputo come prenderlo e gli ha strappato un sorriso! Almeno il chitarrista in questo capitolo è stato meno melodrammatico del solito: ci sta che non si fidi ancora appieno - è anche normale, non conosce bene le gemelle -, però deve anche capire che non per forza deve tenere il broncio e fare la mummia egizia XD
Ho adorato il momento in cui lui e Jo si sono imbattuti nella fan che ha cominciato a dare di matto non appena ha riconosciuto Daron... oddio, meno male che gli altri tre non c'erano! Comunque, ho adorato il momento sia per come lo hai descritto, sia perché spero che questo abbia fatto capire a Daron qual è il vero significato della parola "fan", aggettivo che attribuisce erroneamente a Jo ed Ellie!
Ma quando lui ha detto che non sapeva di essere davvero Daron... AHAHAHAHAHAH, certo, c'era bisogno di quella folle per scoprirlo, in effetti non ci avevo pensato eh X'D
Direi che è stato perfetto quando le ragazze hanno fatto notare ai SOAD che si devono rimangiare quanto detto in "Chic 'N' Stu", ahahahahahahah, a quanto pare questo Pizza Way ha conquistato anche loro!
Ehi, cuccioli, badate bene: se la pizza è ben fatta, non si può disdegnare né considerarla cibo spazzatura, è un alimento completo e sano, quindi ritirate le vostre allusioni al consumismo, o lasciatele solo per il popolo americano che mangia quelle surgelate che non sono pizze... Soul, sai che in America hanno creato ADDIRITTURA i distributori automatici di pizza pronta in due minuti? o.o CHE SCHIFEZZA!!!!
In Italia la pizza è cultura, è sacra, quindi shut up miei cari System! ù.ù
*fine momento patriottico insensato*
Ma DARON CHE PARLA CON LA PIZZA????? Da manicomio, da ricovero immediato alla Waldklinik questo ragazzo, ahahahahahahahahah, scemo XD
E l'idea di John? Oddio, io potrei morire... tipo: "Kim, Soul, perché non venite in sala prove da noi? Ci facciamo una suonata in compagnia, che ne dite?"
Io:
o.o
O_O
O___________O"
*sviene*
Ecco X'D
Peccato che i ragazzi non ci siano per il compleanno di Noah, ma il tour li chiama, non possono farci niente! Ma secondo me non mancherà occasione per fare baldoria tutti insieme, dai ^^ io ho già paura per quando andranno in sala dai System... o.o
Oh, e... prima che mi dimentichi: meno male che Jhon (XD) si è ripreso dal virus che l'ha beccato nello scorso capitolo... ooooh, ora sono più tranquilla!!!! :3
La cosa bellissima è successa però quando è avvenuto lo scambio di numeri telefonici, quindi ora le nostre gemelle hanno il numero anche di Serj e John *-*
Da Daron non possiamo ancora pretendere qualcosa del genere, dai, però ha fatto dei passi avanti, bisogna riconoscerglielo, piccola peste che non è altro ;3
Okay, ho detto tutto mi sa, e infatti questa recensione è un poema epico cavalleresco... :P
No, c'è un'altra cosa da dire: io non so se definirei questo un capitolo di transizione, sai? Perché succedono delle cose importanti invece, nel senso che la trama ha subito degli sviluppi, specialmente per quanto riguarda il chitarrista che sta pian piano accettando le gemelle e sta cercando di andare oltre al suo pensare che siano solo delle fan come le altre. Inoltre, anche il fatto che le ragazze abbiano il numero di altri due componenti della band è un segno, significa che qualcosa si sta sviluppando! Quindi stai tranquilla, è servito davvero questo capitolo, che potrebbe essere un po' di transizione, ma anche un po' no, ecco :D
Ora ho proprio finito, giuro :P
Alla prossima e continua così mia cara Soul, amo alla follia questa storia e non vedo già l'ora che aggiorni ♥

13/06/17, ore 20:35

ehy dolcezza! wow come sono felice, non mi aspettavo un tuo aggiornamento visto che avevi detto che aggiornavi tra due settimane... che dire: mi fa piacere che Daron abbia finalmente accettato le due ragazze e sono felice che Jhon sia guarito dal virus la scena della pizzeria è quella che mi è piaciuta di più :) aspetto aggiornamenti! baci baci :* .*