As always
di Giandra

01/07/18, ore 16:48

Questa recensione si intitola "Come fammi sclerare in poche ed efficaci righe".
OK. OK.
Ti spiego subito perché ho scelto questa storia
1 - Ho finito da poco Owari no Seraph, quindi sono abbastanza fresca
2 - Guren è il mio personaggio preferito
3 - GURESHIN. MA ADDIO PROPRIO.
Quanto ho amato il come li hai fatti interagire? Quanto ho amato il fatto che entrambi fossero completamente IC e mi sembrava di star guardando l'anime?
Il mio Guren è stato reso benissimo, e Shinya l'ho tipo amato tantissimo.
Cioè, questo stuzzicarsi di continuo che però nasconde un palpabile affetto che SANTO DIO - chiedo scusa, è la prima volta che ti lascio una recensione, volevo essere più seria, ma non ce la si fa quando si parla delle coppie (soprattutto se yaoi/slash) che mi piacciono.
Tra l'altro, povero piccolo Guren, mi ha quasi fatto tenerezza, perché se ne va tutto convinto della serie: "Va bene Shinya, adesso vediamo se parli ancora".
BOOM. Tipo colpo gravissimo al suo orgoglio, perché non sono sicura che si andata esattamente tutto rosa e fiori.
E vogliamo parlare del: Shinya inspirò forte prima di fargli qualsiasi tipo di ramanzina: non era suo padre, non era suo fratello, non era... non era il suo ragazzo. Non lo era.
Dunque.
No.
No.
E sì. Cioè, non ancora, ma potreste diventarlo.
Bello Guren che mantiene sempre la sua facciata di arroganza. Shinya, tocca a te togliergli quell'irritante compostezza, mi fido di te ^^
Chiedo umilmente perdono, lo so che questo è uno sclero più che una recensione, però guarda, quanto sclero tanto è perché una storia mi è piaciuta molto. Quindi fai un po' tu XD
Sicuramente più avanti tornerò sul tuo profilo...
... Ecco qua, hai appena vinto un abbonamento decennale con le mio sclero-recensioni.
E vabbé...
se non si fosse capito ho adorato la flash comunque.
A presto ^^

09/08/17, ore 18:32

È BELLISSIMA, corta ma è riuscita davvero a rimanermi impressa! Mi è piaciuta davvero tanto e spero tu scriva altre Gureshin in seguito perchè ce ne sono poche e,,, pochissime buone e non Ooc. Grazie per questa piccola shot e!!! Spero di vedere presto qualcos'altro di tuo

16/06/17, ore 01:05

hey ciao! è molto bella, DEVI SCRIVERE DI PIÙ SUI GURESHIN!!! il mondo ne ha bisogno (io ne ho bisogno).
un bacioneee, aspetto aggiornamenti!