L'auror e il professore
di kamy

24/04/23, ore 18:42

Ciau^^
Anche io ho sempre pensato che Severus fosse vergine. Lo trovo molto ic. Mi piacerebbe davvero leggerene una ff che approfondisce un po' questo argomento.
Ps comunque i figli di Harry sono adorabili e sono un po' arrabbiata con te perché hai ucciso proprio il mio preferito dei 3. Invece posso capire che SEv abbia un po' d'ansia a rapportarsi col piccolo James Sirius,,,ce l'avrei pure io...
Baciux
Béa
(Recensione modificata il 25/04/2023 - 03:44 pm)

14/01/20, ore 19:57

Aw.
Molto bello questo libro, o raccolta ( non saprei scusami tanto)
È stupendo

17/11/19, ore 15:47

< Maledetto James, lo so che farmi trovare attraente un corpo identico al suo è la sua ultima malefatta dall’aldilà >
ahhhaa xd
“Sono per le relazioni serie, Harry. Quando amo qualcuno, lo faccio per sempre” rispose Piton.
awwww
Sono contenta che finalmente Piton si sia deciso a ricambiare Harry xd

Ok arrivo a una recensione generale LOL
ok sono un po in difficoltà devo ammetterlo, cercherò di essere più delicata possibile però, perchè non voglio che ci rimani male xd LOL
ecco volevo dirti che so che le mie recensioni sono state saltuarie ma..è che dal momento che sono venuta a sapere che Harry ha scelto Piton invece di suo figlio, ci sono rimasta male, mi sembrava una cosa talmente improbabile che facevo fatica anche a recensire..e quindi ho recensito solo le cose che mi hanno colpito di più..
prova a pensarci, togliamo la snarry ma ammetti che è un po poco credibile che dovendo scegliere, Harry decide di resuscitare Piton, invece di suo figlio, cioè secondo me non è proprio possibile O.O
lo so che volevi una scusa per farlo lasciare con Ginny ma secondo me potevi inventarti qualiasi altra scusa e sarebbe andata bene ma questa è proprio una cosa che secondo me Harry NON farebbe O.O ti parlo da donna che cmq non vuole avere figli, ma secondo me chiunque non metterebbe davanti l'infatuazione che ha per una persona che non sa se è ricambiata o no, davanti a un figlio.

Ripeto, nonostante questo i capitoli snarry li ho apprezzati, peccato per questa piccola pecca xd
sarebbe bello che facessi resuscitare Al, a questo punto, altrimenti la storia sembra un po "sporcata" da questo avvenimento, senza contare che sembrava Grindelwald fosse vivo e volesse avere di nuovo un esercito e non sappiamo che fine abbia fatto xd

Anyway, spero non te la sia presa, ma non potevo essere falsa e dire semplicemente che mi era piaciuta la storia xd
(Recensione modificata il 17/11/2019 - 03:48 pm)