Whisper
di Fox2_Fox

28/02/18, ore 22:58

Penso di non aver mai letto qualcosa di cosė bello.
Vorrei lasciarti una recensione degna del tuo scritto, ma penso assolutamente di non avere parole adeguate ad esprimermi.
C'č una delicatezza di fondo nello scrivere, nei termini e nel lessico usati, eppure traspare tutto il sentimento ugualmente, lo struggimento... Ho adorato ogni riga, davvero. Complimenti vivissimi!

18/06/17, ore 15:58

Stavo girovagando tra le storie della sezione di BSD quando mi sono imbattuta nella tua…e allora mi sono chiesta per quale motivo questa meraviglia non abbia nemmeno una recensione! Sarà meglio provvedere u.u
Non saprei nemmeno da dove iniziare, seriamente. Adoro il modo con cui hai riportato i fatti che avevi in mente, hai scritto ed espresso in maniera scorrevole e magnifica ogni cosa.
Apprezzo il fatto che i personaggi non cadano per nulla nell’OOC, è una dote che spesso viene sottovalutata.
La storia non è romantica in termini di eccessiva dolcezza, ma è una relazione che tu hai descritto sotto la prospettiva del rispetto. E questo mi piace, perché sinceramente quei due non ce li vedo proprio per nulla a fare i piccioncini sdolcinati perfino in certi momenti.
Le descrizioni poi rendono il tutto ancora più bello! Non sono una grandissima amante di questo tipo di sequenze, ma se hanno coerenza e son ben fatte non posso che complimentarmi con l’autore/autrice.
La storia non risulta per nulla volgare, ma al contrario è passionale e trascina il lettore in quel turbine di emozioni espresso in maniera semplice ma precisa.
Ho adorato sopratutto l’ultima parte, quella in cui Dazai elenca tutte le caratteristiche di Chuuya che gli piacciono. Mi è piaciuto il fatto che le abbia solo pensate e non pronunciate ad alta voce: è una cosa che si addice più al suo personaggio.
In sostanza, penso che i complimenti non bastino per dirti quanto questa fanfiction mi sia piaciuta, l’avrò letta sì e no già cinque volte!
Complimenti, spero di leggere altri tuoi lavori in futuro! Sopratutto sulla Soukoku, sono troppo preziosi e ho bisogno di buone storie su questi due^^
Grazie per questa piccola perla e buona domenica!
Baci,
Merty