The Dark Lord Vs The Time Lord
di Evola Who

23/02/18, ore 11:40

Un altro bellissimo capitolo! Dopo l’iniziale omaggio a Una nuova speranza, abbiamo finalmente incontrato di nuovo il Dottore, che era sparito da un po’. In verità, pensavo che non avrebbe rivelato proprio nulla a Darth Vader: se era riuscita a resistergli anche Leia, credevo che un essere straordinario come lui non avrebbe avuto alcun problema a non dire niente, oppure che gli avrebbe rifilato un mucchio di panzane per sviarlo. Comunque, ora il Dottore sembra proprio deciso a fare ammenda recuperando le registrazioni prima che Vader possa utilizzarle per i suoi scopi malvagi.
Denny è sempre fantastica, anche se mi pare un po’ troppo autoritaria con gli altri: ogni tanto potrebbe sforzarsi anche lei di essere un po’ più gentile!
Un saluto e a presto!

16/06/17, ore 09:32

Un piano di fuga molto ben orchestrato, non c'è che dire...complimenti all'ingegno e all'intraprendenza della nostra Denny! E - naturalmente - complimentoni anche a te, per come hai sapientemente descritto questa mirabolante fuga.
Un riferimento al quarto episodio molto gradito e ben inserito nella trama della storia, mentre per il resto...panico totale per le informazioni che Lord Vader è riuscito ad estorcere al Signore del Tempo (speriamo non compromettano il futuro dell'intera galassia!!!)