Now normally
di thembra

18/07/17, ore 12:12

Cara mia, ho letto tutto d'un fiato fin qui e adesso mi lasci così??? No no ma che scherzo è mai questo? No cioè ti prego!!!
Descrivi ogni singolo avvenimento in maniera impeccabile, curando meticolosamente i dettagli e ciò mi piace. Non manchi di introspezione e ciò è fondamentale quando si descrivono personaggi del. Genere. Molto carino il cross over con batman, Bruce era a dir poco coccoloso. Marie qui ha davvero due palle giganti e dopo tutti i fatti accaduti, come. Può non averne?
Logan... Beh Logan è sempre lui, burbera perfezione e rude fascino, con un cuore enorme che tiene sempre nascosto (si è capito che lo adoro sotto ogni singolo centimetro di adamantio vero?). Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà la nostra giovane mutante, in più che legame c'è con Jean.
Bravissima e nel frattempo io attendo!

10/07/17, ore 16:13

Oddio anche se mi fai penare x leggere nuovi capitoli ne vale sempre la pena. Marie mi fa sganciare dal ridere nei battibecchi con Iron Man.

20/06/17, ore 21:48

Adoro Tony!!! Il suo personaggio deve farti venire voglia di ridere con lui e prenderlo a sberle in contemporanea altrimenti nn riesce!!! Direi che un poco ci sei riuscita. Sono felicissima che tu sia tornata, certo ho dovuto rileggermi la storia da capo perché nn ricordavo più la trama se nn a pezzi ma ancora una volta sono tornata ad emozionarmi. Ti ringrazio per questo nuovo capitolo