Step in the name of love
di Cicci 12

27/06/17, ore 13:29

Carissima Cicci, eccomi finalmente a lasciarti due pensieri sulla tua storia! Mi è piaciuto molto il finale, con la piccola che inizia la scuola e i due genitori che pensano a nuovi piccoli, in modo romantico e sbarazzino al tempo stesso! I nomi mi hanno incuriosita ma hai saputo spiegarti per bene nelle note, quindi bene! Il nome Carina non l'ho mai letto ma credo che si legga in modo diverso dal nostro aggettivo italiano, il che me lo fa piacere. Come hai ben detto l'accoppiamento di Harry è insolito, ma avendoli citati appena non mi disturbano affatto, anche perché piazzarlo con una Luna o una Pansy sarebbe stato strano e inaspettato ancora di più! Per ora ti auguro il meglio per le tue tante cose nuove he ti aspettano, sperando di leggerti in futuro. Peccato che EFP non preveda la possibilità di mandare degli aggiornamenti del tipo "Cicci ha pubblicato una nuova storia, corri a leggerla!" perché sarebbe davvero utile per non perdere nuovi racconti! Un grande abbraccio!

20/06/17, ore 13:27

Ciao, eccomi qui finalmente! Grazie per questa storia, il finale è bellissimo, mi è piaciuta la scelta del nome per la bimba e il fatto che tu abbia dato a Ginevra e Draco questo affiatamento, questa complicità naturale: romantica ma non stucchevole. Spero di leggere altro di tuo e di sentirti presto, complimenti! Ashley XXX 😘😘😘