Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    15/06/2017    2 recensioni
Step in the name of love […] Some believes in love,
And some people don't
Similar to a story, when it's told
(R. Kelly)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Proprio oggi festeggio i miei primi 10 ANNI sul sito di EFP, e così, sono tornata con una nuova pubblicazione targata, ovviamente, "Harry Potter".
Si tratta di qualcosa di nuovo, per me, una sorta di esperimento con il quale voglio cimentarmi, perchè io amo le sfide!! La mia nuova storia si presenta come una raccolta di One-Shot, un insieme di pillole di vita tutte collegate tra loro, che si snodano in ordine cronologico, ma con dei salti temporali tra le une e le altre, ripercorrendo il primo anno a Hogwarts dopo la fine della Seconda Guerra Magica.
Si tratta, ovvimente, di una Drinny, e con queste One-Shots voglio ripercorrere passo dopo passo il cammino che ha portato Draco Malfoy e Ginny Weasley a costruire, forse, qualcosa d'importante.
(La maggior parte saranno dal punto di vista di Ginny, ma alcune presenteranno il POV del bel biondo.)
Quindi non mi resta che lasciarvi alla lettura e augurarvi buon divertimento!
Baci
Cicci 12
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Step in the name of love photo 14487190_340300959680607_6914901907815268352_n_zps7p6gcph5.png

STEP TWENTY-THREE – The great adventure*

- Mamma, non sono sicura possa funzionare.- mi espose i suoi dubbi mia figlia, osservando con circospezione il muro davanti a noi.

- Oh, non dire sciocchezze, Carina. Ha sempre funzionato, non si chiuderà certo a causa del tuo arrivo.- le feci notare io, sospingendola verso la barriera del Binario 9 e ¾, incontrando la sua resistenza.

- Ma zio Harry e zio Ron mi hanno raccontato che loro, una volta, non sono riusciti ad attraversarla.- giocò la sua ultima carta la rossina, stringendo forte il carrello sul quale erano posati il baule e Chimera, il suo gufo africano, regalo mio e di Draco per il suo undicesimo compleanno.

- Non devi ascoltare tutto quello che tuo zio Ron ti racconta, lo fa apposta per prenderti in giro.- la ammonii io, segnandomi mentalmente di dare una bella strigliata a mio fratello e al suo migliore amico.

- Vuoi dire che non è mai successo?- mi domandò speranzosa Carina, guardandomi con gli occhi lucidi.

- Sì, è successo, ma è stato un evento unico, ed è successo per colpa di un elfo domestico. Forse tuo zio ha omesso questa parte.-

- Vuoi dire Dobby? Zio Harry mi ha parlato molto di lui.-

- Bè, almeno uno dei due ha avuto un po' di buon senso.- borbottai io, portandomi una mano alla fronte.

- Lenticchia tende sempre ad esagerare, tesoro, e lo sai bene anche tu. Quindi ora attraverseremo la barriera tutti e tre insieme, e vedrai che non accadrà nulla.- venne in mio soccorso Draco, affiancandosi a noi, mentre nostra figlia annuiva, ancora timorosa ma afferrando le nostre mani, mentre io e mio marito spingevamo il carrello.

Quel sedici di Maggio, la nostra Carina aveva finalmente compiuto 11 anni, e quello stesso giorno la lettera per Hogwarts era arrivata, puntuale come un orologio svizzero, consegnata da uno dei gufi della scuola direttamente nel suo piatto della colazione; non avevo mai visto mia figlia così su di giri.

Sapeva bene che non avrebbe ricevuto la lettera prima del compimento degli 11 anni, ma era già da qualche mese che ogni giorno controllava la posta in trepidante attesa.

Così il primo Settembre era finalmente arrivato e noi ci trovavamo in quel momento sul binario 9 e ¾ in attesa della partenza dell'Espresso per Hogwarts.

- Sembra passato un secolo dall'ultima volta che siamo venuti qui, non è vero?- mi fece notare Draco, mentre nostra figlia si voltava verso la barriera che avevamo appena attraversato, ancora incredula che tutto fosse andato per il verso giusto.

- Già. Che nostalgia. Vorrei salire anch'io su quel treno.- commentai io, facendo ridacchiare il biondo.

- Possiamo sempre chiedere alla Preside McGranitt di concederci una visita speciale a Carina, una qualche volta.- propose Draco, spingendo il carrello lungo il binario.

- Non possiamo sempre approfittare di Minerva in questo modo.- esclami io indignata, facendolo ridere ancora una volta.

- Mamma, papà, ci sono gli zii.- attirò la nostra attenzione Carina, indicando un punto ben preciso davanti a noi e facendoci voltare; poco più in là, Ron, Hermione, Harry e Demelza agitavano in aria le mani per farsi notare.

- Ronald Bilius Weasley, appena torniamo a casa dobbiamo fare i conti.- mi rivolsi subito a lui, dopo averli raggiunti.

- Mi sa che Carina le ha detto della nostra storia sulla barriera.- osservò il Prescelto, avvicinandosi al suo migliore amico.

- Proprio così. E ve la farò pagare.- ripresi la parola io, puntando un dito contro di loro.

- Brrr, quando fai così sembri la mamma.- commentò mio fratello, rabbrividendo, mentre Harry ridacchiava, tuttavia divertito.

- Cari, sei pronta? Io non sto più nella pelle!- esclamò sovreccitato Albus, trascinando anche la cugina Rose nel suo entusiasmo; come biasimarli, tutti e tre avrebbero affrontato il loro primo anno a Hogwarts, ed essendo nati nello stesso anno, essendo cugini ed essendo cresciuti insieme, erano a dir poco inseparabili.

Personalmente, avevo come la sensazione che sarebbero diventati il Golden Trio della nuova generazione.

Nonostante ci fosse il rischio che mia figlia finisse in Serpeverde (- Rischio? Sarebbe un miracolo con tutti questi Grifoni in circolazione!- aveva commentato Draco quando gli avevo esposto la mia idea.), ero sicura che la loro amicizia non sarebbe crollata; grazie a Godric, in quella scuola non si facevano ormai più distinzioni “razziali” tra le Case!

- Io non vedo l'ora di partecipare allo Smistamento.- si unì alle illazioni Rose, sorridendo raggiante.

- E vogliamo parlare della canzone del Cappello Parlante? Papà ha detto che sono divertenti.- aggiunse Carina, ridacchiando.

- Draco! Le canzoni del Cappello Parlante devono far riflettere, non ridere.- lo rimproverò subito Hermione, incrociando le braccia al petto.

- Oh, avanti Granger, non venirmi a dire che le sue rime non ti hanno mai fatto divertire.- rispose l'ex Serpeverde, sostenendo il suo sguardo, mentre la castana se ne stava in silenzio; forse Draco non era andato molto lontano dalla verità.

In quel momento, il fischio della grande locomotiva rossa attirò la nostra attenzione, avvisando gli studenti di affrettarsi a salire a bordo.

- Mi scriverete, non è vero?- si rivolse a noi Carina, forse un po' spaventata da quella nuova avventura.

- Ci puoi scommettere, scricciolo. Ricordati di scriverci subito dopo lo Smistamento.- le rispose Draco, inginocchiandosi davanti a lei, curioso come tutti noi di sapere in quale Casa il Cappello Parlante l'avrebbe messa.

- Ma uno di voi due si arrabbierà se finisco nella casa in cui è stato l'altro?- pose un'altra domanda mia figlia, senza decidersi a salire sul treno.

- Assolutamente no, tesoro. Qualsiasi Casa di Hogwarts è meravigliosa per motivi diversi. Poi ricorda che ce ne sono altre due oltre a Grifondoro e Serpeverde. Potresti diventare un'acutissima Corvonero.- la tranquillizzai io, posandole un bacio sulla testa e sorridendole.

Un ulteriore fischio dell'Espresso obbligò i ragazzi a correre verso uno dei vagoni, salendovi sopra appena in tempo prima che il treno iniziasse a muoversi.

- Ciao mamma, ciao papà.- ci salutò con fervore Carina, affacciandosi da uno dei finestrini, affiancata da Albus, Rose e James.

- Ciao tesoro, goditi questa nuova avventura.- la salutai io, mentre con Draco e gli altri sventolavo una mano in aria, fino a quando la locomotiva rossa non sparì oltre la curva.

- Sai che ti dico?- prese la parola il biondo, circondandomi la vita con un braccio.

- Cosa?- domandi io curiosa, voltandomi verso di lui.

- Sette anni sono pochi per poter tornare qui e rivivere la nostra infanzia a Hogwarts. Come minimo dovremmo fare un altro figlio o due.-

- Mi stai prendendo in giro?- esclamai io, spalancando gli occhi.

- Assolutamente no.- mi confermò l'ex Serpeverde, prima di posami un bacio sulle labbra.

- Guarda che ti prendo in parola.-

- Non vedo l'ora.- concluse la conversazione Draco, facendomi ridere, spingendomi verso la barriera per tornare a casa.

Così, mentre la nostra bambina iniziava la sua avventura tra le mura della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, noi organizzavamo il nostro futuro, convinti più che mai di voler far innamorare altri Weasley-Malfoy su quella Torre di Astronomia.


* “The great adventure” by Steven Curtis Chapman (1992)


Note dell'autrice: Bè, alla fine di un percorso viene sempre un po' di tristezza, ed è quello che succede a me ogni volta che finisco una fan fiction!! T.T

Siamo giunti all'ultima pubblicazione, anche se, essendo una raccolta di one-shots, non c'è una vera è propria conclusione, quindi chissà che, prima o poi, non mi venga in mente di aggiungerne qualcuna!! ;)
Per ora termino qui il tutto, con questa nuova Weasley-Malfoy che inizia il suo percorso a Hogwarts e Draco e Ginny che pensano ad allargare la famiglia!! XD

Scommetto che molte di voi saranno stupite del fatto che ho messo Harry con Demelza Robins (spero che tutte voi sappiate di chi sto parlando!! XD), anche se li nomino appena; il fatto è che non volevo metterlo con la solita Luna (perchè è l'unica della combriccola a non essere accoppiata) o la solita Serpeverde, quindi ho optato per una Grifondoro coetanea di Ginny.

Romilda Vane proprio non la volevo considerare!! XD
Per quanto riguarda i nomi dei figli... non mi piace (in tutte le mie Drinny) chiamare il figlio di Ginny e Draco Scorpius, perchè comunque è un nome che il biondo ha deciso insieme ad Astoria nella storia originale.

Carina è il nome di una stella (come ho scoperto grazie a internet e ai “Pirati dei Caraibi 5”! XD), quindi mi è sembrato bellino da mettere alla figlia di Draco Malfoy. :)
Per quanto riguarda invece i nomi dei figli di Harry, sono rimasti invariati perchè comunque sono in nomi dei genitori o di persone care al Ragazzo Sopravvissuto, quindi credo li avrebbe scelti in ogni caso.

Direi che non mi resta che concludere qui e attendere i vostri pensieri, sperando di non avervi deluso ancora una volta. ^^
Grazie a tutti voi che mi avete seguito e che avete commentato questa mia raccolta. :)

Spero, prima o poi, di risentirvi tutti, se e quando scriverò di nuovo qualcosa. :)
Preso inizierò una “nuova vita”, andando a convivere con il mio ragazzo e mettendo, prima o poi, su famiglia, quindi il tempo di scrivere (per non parlare dell'ispirazione!! XD) potrebbe essere davvero poco, ma farò di tutto perchè questo non sia un addio a EFP!! ^^
Quindi arrivederci a tutti e alla prossima avventura!!

Sempre vostra, con tanti baci <3

Cicci 12

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12