Le cronache di Aveiron: Vittime e complici
di Emmastory

10/01/18, ore 14:00

Ed eccomi qui, alla fine di un piccolo viaggio. Devo ammetterlo, mi sto ancora asciugando gli occhi dalle lacrime che questo capitolo straziante mi ha fato scappare. Samira non era uno dei miei personaggi preferiti, la trovavo troppo delicata per attirare il mio interesse, ma la sua morte è arrivata a me imprevista. Mi hai totalmente spiazzato.
Oltre a questo, ho letto tutto d'un fiato, letteralmente. Ammetto che è da un bel po' che non leggo più nulla su efp, concentrata solo su ciò che scrivo e pubblico, ma i tuoi racconti hanno sempre avuto il potere di lasciarmi incollata allo schermo fino alla fine e questo ne è l'ennesimo esempio. Non vedo l'ora d'iniziare a leggere il seguito di queste splendide Cronache.

Karon

16/06/17, ore 16:31

Tragico il finale, sì, lo è davvero. ☹ Stavolta Samira non ce l'ha fatta e nonostante gli innumerevoli tentativi di tenerla appesa alla vita, se n'è andata. Scene veramente molto toccanti ed intense, quelle dell'addio, scene che non avremmo mai voluto leggere, però come tu stessa dici, il destino è già scritto, brutto o bello che sia. Non si può fare altro che accettarlo in un modo o nell'altro.
Finale che lascia l'amaro in bocca, unito alla speranza che il sacrificio di Samira non sia stato vano.
Grazie per quello che hai scritto nello spazio autrice e ti saluto complimentandomi con te per l'ottima gestione non solo della sesta parte, ma anche di tutta quanta la serie.
A presto! E ancora complimenti!

😊
👍

16/06/17, ore 10:53

Buongiorno.
La fine è giunta, anche per la povera Samira, che ha lasciato il mondo dei vivi.
Purtroppo, da tempo malata, non è riuscita a sopravvivere... e poi, tutti i recenti colpi di scena l'avevano di certo indebolita.
I nostri amati personaggi devono affrontare un momento molto triste, ma che forse saprà rafforzarli.
Quando pubblichi il seguito, se ti va, fammelo sapere ^^ così posso sostenerti fin da subito e con regolarità anche lì.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

16/06/17, ore 08:08

Ciao Emma!

Innanzitutto grazie a te: sei un'autrice davvero in gamba; seguire la tua storia è entusiasmante!

Mi sono affezionata molto ai personaggi e sapere la morte di Samira mi è dispiaciuto tanto.

A portare un barlume di speranza si ha una nuova creatura in arrivo; a lei auguro ogni bene.

Un finale commovente, la prova che l'amore unisce tutti in ogni luogo, seppur le persone siano distanti.
Sempre uniti!

Complimenti, ci sentiamo con la nuova parte della saga.

Buona giornata,

-Bigin