Che non potrà finire mai...
di piccola_Calliope

18/06/17, ore 12:36

Ciao bellissimo capitolo come sempre :), mi dispiace tanto per Alessio però penso che lui possa trovare la persona giusta, ma questa persona non può essere azzurra, credo che lei e Federico siano troppo coinvolti e che il loro amore non sia mai finito, è sempre stato uno di quegli amori che non puoi scordare. Spero che Federico stavolta, essendo un adulto e non più un ragazzino, non faccia altre cavolate. Manuela non mi sta molto simpatica vedremo che ruolo avrà nella storia. Ho amato tantissimo il dolce momento tra cristiano e sophia, ti prego inseriscili più spesso ahahha, li amo troppo, non vedo l'ora di leggere il momento del loro matrimonio. Detto ciò ti mando un bacio e un abbraccio, vado a leggere il resto delle altre tue tue storie. A presto :)

16/06/17, ore 07:50

Benissimo Manuela sarà la nuova fiamma di Federico, che nel frattempo ha distrutto la storia Azzurra- Alessio per un capriccio. Voglio proprio vedere come andrà avanti questa storia, mi dispiace tantissimo per Alessio. Ciao a presto

16/06/17, ore 00:34

Wow che bello 😀 Mi dispiace per Alessio ma io tifo per Federico💪🏻 Spero solo che non si metta in mezzo la ragazza nuova....

15/06/17, ore 23:41

Vabbè ho capito a chi hai scelto ...mi dispiace solo z Alessio che non lo meritava speriamo incontri qualcuno che lo faccia stare bene 😭💓