Something Wild
di Kano_chan

23/06/17, ore 19:07

Che dire questa fic é proprio interessante.L'avevo iniziata quando era appena uscita,ma tra scuola e altro non ho potuto continuare...e adesso l'ho letta tutta d'un fiato ma...BANG!!!Tu sei andata in vacanza XD.Scherzo te l'ho meriti,perché diciamocelo,tutti vogliono rilassarsi con una meritata vacanza dopo il lavoro.Quindi ti aspettiamo cin ansia,ma con discrezione XD.A prestoooo

16/06/17, ore 15:07

Aaaaaaaaaaaah, che bel capitolo *.*
Sarà l'aria di attacco imperiale che sta tirando nelle visioni di Selenis, ma ho trovato questo aggiornamento gradevole e leggero da leggere. Come ti avevo già detto in un commento precedente, ogni tanto è bello leggere questi tranquilli spaccati di vita quotidiana. Fanno respirare. Quindi mi sono goduta il compleanno di Selenis.
Devo ammettere che Gladio come fidanzato ci sa fare. Il regalo migliore spesso non sta nelle cose materiale ma nel tempo passato assieme. Lui ha avuto un'idea perfetta e tenerissima: un luogo che è solo loro, dove Selenis può fuggire dalle preoccupazioni del presente. Evidentemente lui l'ha presa sul serio, quando lei gli aveva chiesto di fuggire... Che importa se solo per una giornata, l'importante è cambiare aria, anche solo per qualche istante.
Peccato che siano ricomparse le sue visioni a guastarle la festa... E tutti noi sappiamo che si avvereranno... Posso capire che lei non voglia rivelare a nessuno ciò che ha visto (eccetto Ignis, ma perchè lui l'ha salvata dall'essere investita), però le cose non sarebbero andate diversamente se lei avesse informato qualcun altro della premonizione?
Se ho capito bene quale sia il carattere di Selenis, immagino che il giorno dopo lei sarà tormentata dalla visione... Mi domando se farà qualcosa per evitarla e come la farà. Non credo che qualcuno le crederebbe. Però Ignis sa dei suoi poteri e immagino anche re Regis e Noctis, dato che sono la sua famiglia. Se lei si aprisse allo zio, il re potrebbe crederle e organizzare un piano di emergenza che prevede l'allontanamento dell'erede al trono dalla capitale (?). Ma un piano diverso potrebbe anche andare bene. Mi sono sempre chiesta come ha fatto re Regis ad attuare la sua strategia contro Niflheim e soprattutto dove ha trovato il coraggio per farlo... Chissà se Selenis rientra in questo progetto in qualche modo...
Mi hai lasciato con troppe domande XD
Da brutta persona curiosa quale sono, spero che tu riesca ad aggiornare giovedì prossimo. Ma capisco se non ce la farai, tranquilla ^^ Cercherò solo di non impazzire nell'attesa u.u
Ti auguro adesso buone vacanze, nel caso non ci dovessimo risentire presto. Rilassati e divertiti ;)
Al prossimo capitolo ^^