Saint Bāra
di Elison95

16/06/17, ore 17:27

Qui ci sono da chiarire un bel po' di cose, partiamo dal finale ovvero il pov della mia Dorotče: Uriel fa praticamente il cascamorto con tutte o..? Fino ad oggi ero convinta fosse pazzo di Eireen, ma francamente se si consolasse con la figlia dei fiori a me non dispiacerebbe... ANZI. Si togliesse dalle scatole facendoci questo piacere ** Perō voglio ugualmente saperne di pių sul loro rapporto, č evidente che lei gli sia molto affezionata e lui? I loro incontri sono stati sempre molto esigui quindi non saprei trarre conclusioni. Attendo delucidazioni.
Ma passiamo a Marek e Eireen, la coppia scandalosa del Saint Bāra no perché questi limonano duro alla luce del sole senza pudore, e io stavo lė a leggere con un sorrisino ebete in faccia. Continuo a pensare che Eireen meritasse due schiaffoni, ma il vampiro č uomo e furbo quindi ha preferito ''altro'' e mi sembra pure giusto. Non riesco ancora a capire dove voglia andare a parare Marek, perché in certe situazioni pare sul serio bipolare. E' solo fame la sua? O č ciclato come le donne??? Lo scopriremo nel prossimo capitolo (anche no, conoscendoti mi farai aspettare secoli).