InFAMOUS: The Darkness's Daughter II
di edoardo811

17/06/17, ore 18:57

Ciao Edo.
Grazie per il capitolo.
Azione ed un combattimento cruento e impegnativo, contro, ahimè, un Robin sempre più strano e vittima della rabbia, con delle nuove abilità. Non ho capito però, se sono un evoluzione dei suoi, oppure sono dei veri e propri, nuovi poteri.
Comunque rimane un mistero, che credo scopriremo in seguito, però una cosa è certa... E' pericoloso.
Inoltre, con mio piacere, ritroviamo Terra. Penso che sia un bene che abbia riacquistato le sue abilità speciali, perchè in futuro saranno utilissime, e poi il mondo sembra proprio molto pericoloso, un aiuto è sempre ben accetto specie per Rachel, che almeno non dovrà supportare tutto il gruppo da sola. Perchè una cosa è certa, se non sei un conduit, la vita è molto più difficile e si hanno meno possibilità di sopravvivere, e non solo per la malattia. Quindi intraprendere un viaggio così lungo, con un'altissima possibilità di incontrare tanti "Robin", per un gruppo di persone normali con una sola conduit a difenderli, sarebbe stato proibitivo e allora ribatto che rivedere Terra, è e sarà (secondo me) una cosa positivissima. (magari al prossimo capitolo me la fai morire, e ciao ciao ai suonatori) ahahahahahah!
Dimenticavo.... c'è anche il mistero di poteri di Tara. Anche questo vedremo poi, ci sarà tempo.
Nulla da dire sullo stile di scrittura, ormai hai una tua impronta, con le "scene" di azione e di lotta che sono molto fluide e descritte abbastanza bene, si legge che è un piacere.
Errori non ne ho visti.
Che altro dire? Niente!
Bel lavoro Edo, e grazie.

Ciao.

Ale.