13 Years
di Hidalgo_Aragorn

15/08/17, ore 10:21

Tu sai quanto io tenga a leggere i tuoi lavori, e in generale quelli degli altri che mi chiedono un parere, perché ciò mi fa sentire complice di qualcosa di intimo che solo noi possiamo condividere; idee, scene, emozioni nostre e dei propri personaggi. Il fatto che io ti sia spesso così vicina nella stesura del lavoro (e nonostante tu mi chieda consiglio, e io spesso dia risposte da stoccafisso, poco risolutive ^_^' ) comunque mi fa sentire molto onorata, tanto da voler considerare questo nostro passatempo quasi un lavoro a tempo pieno; oh, e a questo motivo io non ho potuto aspettare davvero oltre per la continuazione dei capitoli! (E anche perché più indugio, e più sono tremenda, dato il notevole ritardo) L' ultima volta che ci siamo viste non abbiamo avuto modo di discutere dei tuoi progressi, non molto almeno; non avevamo attenzioni l'una per l'altra, e di questo me ne dispiacquo (soprattutto perché io so farmi distrarre con poco, ed inoltre c'era gente che da ogni angolo ci chiamava!). Sai, credo che le uniche occasioni buone e produttive siano quando siamo sole e sulla stessa lunghezza d'onda, e non tempestate di voci diverse. PS: "Non dico nulla, la mia scetticità supera le mie aspettative. La prima persona gentile e proprio l'unica da cui volevo stare lontano. La mia immagine si sta sgretolando." É un pezzo che ho adorato fin nelle viscere.