I ragazzi della 5 A
di effe_95

Ciao bella 😊 non ti preoccupare, è un periodo stressante per tutti, ma per fortuna non ti dimentichi di noi lettori affezionati ❤ La prima parte con Gab e Katja l'ho trovata dolcissima (complice lo zampino di Alekseji), finalmente è riuscito a mettere d'accordo testa è cuore, è a non farsi influenzare dal giudizio altrui. Perchè diciamolo, l'amore è più forte 🤗 per quanto riguarda Fulvia e Romeo, sono rimasta alquanto spiazzata, perchè per la prima volta ho potuto notare lui sotto una luce diversa, non superficialmente, e la forza di lei è emersa nelle sue parole riguardo il loro futuro incerto ma assolutamente possibile all'orizzonte. Per Telemaco e Fiorenza, beh... ancora una volta mi ritrovo ad "immedesimarmi" nella scena e anche se una parte di me vorrebbe far rosicare un tantino il signorino, dall'altra parte, per citare una frase che amo molto "Il cuore ha ragioni che la ragione stessa non conosce." E ho detto tutto 😉
Sono rimasta piacevolmente colpita dall'inserimento delle parole della nuova canzone di Lodovica, artista che stimo molto sia professionalmente che umanamente, e come "conclusione aperta" per loro due ho trovato tali parole azzeccatissime.
Perdonami la lunghezza, ma mi verrebbe da dire mooolto altro! Detto questo, baci baci e alla prossima ❣

Rieccoti mi domandavo giusto quando avrei letto il seguito :D trovo molto bella questa tua fanfiction a volte rileggo anche certi capitoli perché sono sia molto divertenti che molto profondi.
In questo capitolo mi è piaciuta molto la scena di Fulvia e Romeo sinceramente sono proprio una bella coppia dico davvero.
Di Telemaco e Fiorenza era l'ora che si rimettesero diciamo insieme e tutto alla fin fine è tutto merito di quell altro che ha chiarito l'equivoco anche se sta sul cazzo anche a me ahha.
Alla prossima