E' una storia sai...
di piccola_Calliope

18/06/17, ore 14:36

Ciao anche qui! ^___^
Carlotta ha qualche problema, seriamente! Cioè, uno bono e buono come Andrea ti dice che gli piaci e tu non ti butti tra le sue braccia immediatamente e per sempre? XD
È tutta matta! Povero Andrea... Carlotta gliene sta facendo passare di tutti i colori. Io al posto suo me ne sarei già lavata le mani ahahah Santo ragazzo, ha una pazienza! XD
Perché Carlotta ha così tanta paura?
Comunque, che tenero Riccardo quando abbraccia Fiamma e che spasso la scena dove mentre ballano lui si eccita ahahah
Riccardo ancora non ha capito che Fiamma da lui vuole il vero Riccardo, quello che cerca amore e vuole darne, non il bad boy arrabbiato col mondo.
Però c'è attrazione e chissà quanto Fiamma resisterà...
Ah, e ho adorato la scena del sogno! Fiamma già immagina un futuro con Riccardo, che carinaaaa
Che poi Riccardo dice di non saper essere diverso, ma volere è potere! Per Fiamma potrebbe fare di tutto e di più. Lei se lo merita!
xoxo
Ashwini

17/06/17, ore 22:17

Ciau piccolo omino di pan di zenzero (si, mi sono fissata con il pan di zenzero )
Come va?
Gianmarco ed Eloisa....che nomi sobri e molto comuni 😐
Comunque adoroh troppo gli "inciuci" (da qualche parte si chiamano così i problemi😂) familiari di dolce e gabbana....sono troppo emozionanti! Vorrei che affrontassi questo argomento nei prossimi capitolo! 💛💛💛
Fiamma (ossidrica) diventa Zia!! Yeyyyy la felicità, mi scappa una lacrimuccia 😢
Dalle battute squallide di questa recensione puoi nuovamente evincere che continuo ad avere sonno
Ciau

17/06/17, ore 02:13

Odio che capitolo ahahahah Riccardo deve fidarsi un po' di più... Davvero un casino soprattutto anche x Carlotta e Andrea 🙈